1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp slim e tv

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da @_Alex_@, 28 Febbraio 2008.

1. @_Alex_@

@_Alex_@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi... cosa mi serve x collegare la psp slim alla tv se la mia tv nn dispone di un attacco component??come posso fare??? grazie in anticipo!
  2. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ci vogliono dei cavi appostake costano circa 20 euro e se nn hai l ingresso component mi sa ke nn puoi fare nulla
  3. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao allora in pratica sui televisori a tubo catodico (che hanno 3 ingressi, giallo, rosso, bianco) va il rispettivo cavo composito, però con questo tipo di tv puoi vedere foto, musica e video, mentre i giochi no.
    invece ai televisori a schermo lcd(che hanno 5 ingressi, 3 per il video e 2 per l'audio), va usato il cavo component e con questo tipo di tv puoi vedere musica, foto, video e giochi(i giochi però si vedono con schermo più piccolo, infatti l'immagine del gioco viene ridimensionata).
    se vuoi un consiglio visto che ciascun cavo costa 20€ ciascuno, compra come ho fatto io un cavo unico che funge da component e composito(ovviamente su lcd vedrai anche giochi, mentre sui tv a tubo catodico no); io l'ho pagato 10€ e funziona benissimo:cool: