1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp slim con cf: dunque?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pulps, 23 Dicembre 2007.

1. pulps

pulps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti

premetto che sono nuovo e niubbo nell'ambiente psp.

ho una slim, ci metto il cf, a quaesto punto cosa posso fare?? lo so che la domanda e ignorantissima e me ne rendo conto, ma come ho gia detto e da poco che ho una psp e inizio a interessarmi a cf homebrew ecc. ho girato e letto abbastanza materiale, ma tra loader, homebrew, iso, devhook, backup, dumping ecc faccio solo confusione (ad es: leggo che si puo far partite un gioco da ms ma che cmq serve il gioco in umd +_+).

quindi chiedo a qualche buon'anima del forum se a un po' di tempo da dedicare a un niubbone per illustrargli (il piu precisamente possibile) quali strabiglianti possibilità offre un cf su slim
    (al limite mandare un pm o parlare per msn)

grz in anticipo

pulps
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao! beh avere un custom firmware è un vantaggio enorme...puoi giocare ai giochi in formato .iso senza umd inserito,puoi giocare ai giochi della psx e puoi usare emulatori di altre console o homebrew (programmi o giochini "fatti in casa")per psp (originariamente la psp doveva montare il firmware 1.50) Tutto questo puoi farlo avendo:

-1 psp fat 1.50
    -una guida per montare un cf
    -un cavetto usb che collega il computer al pc
    - all'inizio tanta pazienza
    OPPURE: