1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP semi bloccata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da qeilcma, 13 Dicembre 2011.

  1. qeilcma

    qeilcma Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    espongo il mio problema:
    ho una psp 2004 8B (TA-088/TA-088v2) che era stata modificata. Una ignara manina di 10 anni, volendo far partire un giochino che necessitava del fw 6.00 l'ha agiornata. Da questo momento la psp non parte: rimane con lo schermo nero e la lucetta verde fissa accesa. Se stacco la batteria e attacco l'alimantarore di rete tutto funziona correttamente (anche il giochino) con la versione 6.00 del firmware.
    Quindi il problema è la batteria pandorizzata (giusto?) Ho provato a spandorizzarla ma non ci sono riuscito ...dati danneggiati risponde il sistema quando avvio l'applicazione (sia quella vecchia che la nuova (Ultra Pandora Installer v3)) Questo dipende dal firmware originale che non avvia le applicazioni.
    La mia domanda è: come riporto il tutto ad una situazione "normale"?
    Se compro una nuova batteria (originale) la psp funzionerà normalmente?
    Sapreste indicarmi una procedura per installare un CFW che mi rifaccia funzionare il tutto?

    grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte

    Luciano
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    qua non si parla da un bel pezzo di hacking e problemi derivanti dal suo utilizzo :)
  3. qeilcma

    qeilcma Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si avevo già visto che non si parla di modifiche, la speranza era che qualcuno potesse rispondere alla domanda: Se compro una nuova batteria (originale) la psp funzionerà normalmente?
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    non sono grande intenditore, ma prima di comprarla provane un'altra di amici..