1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp problematica

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da CobraSword, 6 Gennaio 2011.

  1. CobraSword

    CobraSword Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, mi sono appena registrato per sapere di questo problema della mia psp. Ho una psp fat, il firmware DOVREBBE essere un 5.50genDm33 o qualcosa di simile (sicuro superiore al 5.00) l'ultima volta che la usai era per aggiornarla ma, aimè, qualcosa di sbagliato l'ha fatta bloccare. se la accendo la spia luminosa resta accesa ma lo schermo non da segni di vita e si spegne dopo poco. il menu che si accende tenendo premuto R mi funziona. ho provato a cercare un pò in rete qualcosina, ma alcuni parlanano di pandora e cementerio, e preferisco farne a meno se possibile, mentre ho provato di un programma che si chiama recovery flash ma , dopo averlo provato la psp però è rimasta immutata. ho provato svariate volte a formattarla (sia sulla console stessa che sul pc) senza alcun risultato, anzi credo di aver combinato un guaio perchè non vedo più nessuna cartella nella psp XD cosa devo fare? consigli? grazie :xhello:
  2. genesis0

    genesis0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    apri il menu r cioe la recovery e gira un po nelle varie sezioni e cerca format flash 1 cosi risolvi il problema anche perkè il metodo pandora cementario sarebbe sbagliato perchè non è briccata altrimenti in questo caso non si aprirebbe neanche la recovery(alias menu r)

    cmq questo forum non da supporto all hacking