1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP PHONE vs IPAD

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da FefoShiro, 8 Marzo 2010.

?

Sony può dare filo da torcere ad Apple??

  1. Si

    11 valutazioni
    45,8%
  2. No

    9 valutazioni
    37,5%
  3. Non saprei

    2 valutazioni
    8,3%
  4. Non mi interessa

    2 valutazioni
    8,3%
  1. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Io l'ho pagata 32 da 16GB o_O Della Sandisk
  2. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ha ragione avr86, non è giusto mettere news di questo tipo prima di conoscere il prezzo di questi fantomatici "accessori", si portano le persone a fare "Economy-sized dreams"(sogni ke dipendono da quanto sono gonfie le proprie tasche).
    Il telefonino dei tuoi sogni non lo fà nessuno a meno che tu non sia pronto a mettere mano al portafogli e prendere comprare un oggetto da oltro 600€ tipo iPhone.
    Poi il telefonino con la grafica di lusso è una cosa quasi impossibile, neanche iPhone che costa un sacco di soldi ha questa gran grafica, figurati se sony dopo i buchi nell'acqua degli ultimi tempi (vedi psp go!) riesce a rubare il mercato NON alla apple, ma ad altre mille aziende.

    (scusate l'O.T.)

    apb ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Giakkè sony di fatto non fa competizione SOLO alla apple, il sondaggio è stato posto in modo sbagliato, forse dovrei votare "nn mi interessa", ma stavolta non voto per nulla
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010