1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp o nintendo ds

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by coimbra, Jan 24, 2008.

1. Mister_K

Mister_K Guest

Tutti hanno soldi da buttare, no? Se vuoi ho un gameboy color con pokemon rosso!!!! Interessa? :asd:

PS: C'è l'ho davvero... :cry: :LOL:
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    c'e lo anchio, ma quando ho comprato la psp lo buttati tutti via, è troppo perfetto per giocare con il emulatore, del resto i giochi per psp si annoiano in fretta, ma qualche sono fatti da dio, come tekken 5, outrun,innocent life...troppo bello, outrun ormai è da un secolo che sto giocando, riesco finire anche con i occhi chiusi:)

dai meta sono chiusi:XD:
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    avendole entrambi ti consiglio ds... la psp ha uno strato spessissimo di polvere a casa mia... col ds ti diverti tantissimo.. zelda phantom hourglass mi ha appasionato come pochi altri giochi ;)
  4. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Così a occhio mi sembra che siamo 70% per il ds e 30% a favore della psp. Cha hai deciso? Ci fai sapere?
  5. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perchè non dovrebbero uscire?? :eek:hmy:

guarda che il ds e la psp sono usciti più o meno nello stesso periodo...
  6. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    penso che il ds mi ispiri di più...
    anche per il semplice motivo di provare situazioni di gioco diverse, per i giochi veri uso la 360
  7. p3trucci

p3trucci Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho nintendo ds lite + ds one e una psp fat 3.52 M33-4
    allora ti faccio subito una domanda..se cerchi una console portatile per divertirti durante un viaggio o comunque durante un percorso in cui puoi interagire con la console ti dico NINTENDO DS! la psp è una console abbastanza fredda...che è + multimediale della DS ma ti ricordo che con 30 € ci compri lettori mp3 con divx xvid mp4 ecc ecc...la psp ha ben poco di portatile! dimmi come fai a giocare ad un silent hill mentre viaggi??Nintendo ds ha giochi per qualsiasi momento...e per qualsiasi situazione...io mi diverto troppo con New super mario bros..e poi solo per Zelda vale la spesa della console con tanto di regalo in denaro verso la nintendo!!! è un gioco favoloso...i giochi validi per la psp per lo + sono action game..troppo impegnativi per una console portatile che deve + divertire che impegnare!! Infatti ti ritrovi titoli come GTA liberty city - Metal gear portable ops - silent hill origins...
    La scelta alla fine la fai tu...ma ricordati che il divertimento che ti da la DS è imparagonabile a tutte le altre console! e poi ha un parco giochi di circa 1800 titoli...vedi tu!!!
  8. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa è sarò "old" io ma l'utilità di emulare linux o windows su una console portatile qual'è? .... se uno prende una consolle è per divertirsi giocando e a livello di divertimento il ds batte psp 10 a 0
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    window non lo emuli sono solo delle dash che imitano window ^^

psp ha il vantaggio che hai tutti i titoli per GB-GBA, oltre che nes snes e ecc ^^ teoricamente da metterci sopra

quindi si amplia il parco titoli

ci sono anche giochia babstanza tranquilli come mercury (bellissimo XD) e altri puzzle game

io ti dico PSp soprattutto perchè credo che a questo giro di consolle portatili nntendo si faccia pagare troppo per quello che c'è dentro ad un DS
  10. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    se ti riferisci a quelle cosa da avviare con il browser....sei totalmente fuori pista

Marcus76:la stessa cosa vale per la tua console,se sei uno smanettone e da psp passi a ds ,ci resti (e lo dico volgarmente perchè ci sta) di merda,e se ne fotte dei giochi

p3trucci:multimediale il ds cosa con 30 euro?
    non ti rendi nemmeno conto che emula lo schifo totale e vuoi uscirtene così?
    e poi definire la psp una console fredda solo perchè non conosci una cicca e non hai i tuoi giochini azzurri..è da ignoranti
    non avrà quello stupido parco giochi ma ripeto,con tutto quello che sono riuscito a fare con la psp c'è da meravigliarsi:XD:
    il ds invece..i giochi(che neanche mi sono piaciuti) FINE....a parte il fatto che mario,pokemon,zelda,princess adventure, e altri giochini per bimbi non mi gustano più...

cmq mettiamola in questo modo
    se vuoi giocare senza cervellarti troppo prendi il ds:giocabilità ottima e facile da usare
    se sei uno smanettone e non vedi l'ora di gustare il kernel dalle mille risorse prendi la psp:ma se ne sai zero in materia(anche in fatto di pc) lascia perdere
  11. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io non ho nessuna delle due ma mi hanno consigliato spesso il DS:

1) il touch screen e' figo
    2) escono molti piu' giochi per DS che per PSP, un po' come x360 e ps3 :D
    3) mai mai mai sony! (ok questo punto e' ironico, preciso per evitare commenti bimbominkieschi ;))

d'altro canto la PSP ha il grande vantaggio della modifica, pero' devi avere un memory stick da 1GB per ogni gioco, e' una bella spesa..

altro punto: so che il DS supporta bene la rete wireless per il gioco online, ma non so dirti se lo fa anche la PSP o meno
  12. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    sappi che è il contrario -_-........
    il ds non ha manco le impostazioni di configurazione wifi a differenza della psp che oltre a sfruttarlo con i giochi e col kai ci fai di tutto
  13. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    lasciamo stare la gente che non capisce XD

quelle che avvi da brower sono pure imitazioni sono soltanto imitazioni tipo flash avviati dal broswer e sono fake XD come vista on PSP è un homebrew ben fatto
    , ma è tutto tranne un emulatore di vista XD

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

per lo spazio dei giochi dipende essendo molto superiori graficamente occupano parecchio di + cmq in una memory da 2 GB (circa 38 euro max 43) ci metti circa 5 giochi , tanto che te devi portare dietro è la sintrome dell E-PENIS

Esempio IPod da 160 GB che caxxo te ne fai quando gia 10 gb di musica non li sentirai in una volta manco a pregare XD
  14. coimbra

coimbra Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ragazzi ragazzi non siamo qui per scatenare flame o console war...
    vi dico che se avessi la possibilità mi comprerei tutte e 2 le console, solo che ho altre spese.
    effettivamente cercavo un'asperienza di gioco che non sia uguale alla solita impugnatura di un pad, e il DS mi sembra più adatto tutto qua. poi non sono uno smanettone di gran livello quindi il tempo che mi informi, mi legga forum, faccia esperimenti e mi metta al passo con gli altri passerà un annetto!
    con tutto rispetto per la psp, che giocarci è sempre uno spettacolo
  15. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq io non ho MAI giocato al nintendo Ds ma ho avuto la psp dall'uscita per averla vinta ma sinceramente mi ha fatto guadagniare solo nella vendita x i punti che qui sotto cito:
    1 parto dal fatto che dopo ore mi fà venire un gran mal di testa
    2 ho provato tanti giochi (GTA vari , THE SIMS , MGS) non riescono a soddisfarmi e mi annoiano brutalmente
    3 modding l'ho fatto , avevo il firmware 3.03oec molto bello emulare i giochi psx ma è una cosa inutile perchè non hanno sicuramente secondo me la qualità ps1 e poi non ce il 16:9 e si vede male........
    4 overclock è inutile
    5 windows 95 è inutilissimo io l'ho messo , ti ci vuole 10 minuti minimi a farlo partire x non parlare poi del tempo ad aprire i prog...
    io non ho provato il ds ma dico che la psp è una gran stronzata xro grazie alla psp ora ho la xbox360..... :LOL:
    (ora ci sarebbe silent hill origins ad interessarmi ma non sarei capace di giocare x il mio problema di mal di testa XD) spero nel porting
  16. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Con il DS puoi configurare tutte le reti wireless che vuoi! Fidati!
    DS RULEZ!:bruce:
  17. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq il ds e' modificabilissimo,e a parer mio mooolto piu' user friendly,vedi r4...
  18. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    si ma nelel emulazioni è limitato da un harware Game boy style seppur migliore

N64 emulato alal caxxo cmq

ps1 bellissima cosa
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    mi sembra di stare in covo di puri fanboy
    venire a dire che la qualità psx è penosa e l'overclocking è inutile.....
    vabbè..:LOL:
  20. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mah,dimmi te cosa c'e' di bello a emulare ps1....dato che su una console portatile si gioca in teoria in giro...

e nn parlo da fan boy...senti la mia esperienza....

e' l'8 marzo (3 gg prima della data di uscita ufficiosa del ds) riesco ad averne uno miracolosamente prima di tutti,2 mesi dopo lo vendo

preso dalla stressante attesa della psp ne prendo una jappo stressando il mio commerciante...(ovviamente rigorosamente prima della data ufficiosa)

2 mesi dopo la vendo...

ora a distanza di un paio d'anni ho il ds bello sulla scrivania,certo a giocarci e' mio fratello :LOL: ma nn disdegno una partitella ogni tant...