1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP non si avvia

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da livornese92, 25 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. livornese92

    livornese92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno
    Aiuto vi prego :( quando accendo la psp rimane tutto nero però quando l'accendo senza batteria e con l'alimentatore va perchè?

    ps: la batteria l'ho pandorizzato con pandora ma l'ho fatta ritornare normale non è che mi si è rovinata?
  2. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    se non si accende con la batteria mi sembra un'opzione
    ps :la batteria è carica ???
  3. livornese92

    livornese92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno
    si la batteria è carica ma se l'accendo senza alimentatore ma solo con la batteria rimane tutto nero
  4. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    Fermo so io il problema....
    Hai appena fatto la modifica vero?
    Quando pandorizzi la batteria il seriale va a 0xffffffff
    Perciò tu dovresti avere la batteria con un qualsiasi seriale tranne che quello che ho scritto prima io....
    Qui un esempio di batteria pandorizzata....occhio al seriale:
    [​IMG]

    Tu avrai depandorizzato la batteria con la psp appena modificata...ma c'è un piccolo bug...che non la depandorizza (infatti il seriale rimane 0xfffffffff)...perciò basta che la depandorizzi con un altra psp....capito?;)
  5. livornese92

    livornese92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno
    io la psp ce l'ho modificata da un pò ma stavo per modificare la psp di un mio amico con la mia quindi seguendo una guida ho pandorizzato con pandora, l'ho fatta ritornare normale ma ora mi fa cosi.
    Ieri andava tutto bene e oggi appena l'ho accesa fa questo :(

    edit: ho controllato mi da quel serial che mi dici ma non posso depandorizzarla non conosco nessuno con la modifica non c'è un altro modo? vi prego aiuto
  6. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    Mmm per vedere se è ancora pandorizzata spegni la psp...togli e rimetti la batteria...se ti si accende da sola...fai quello che ti ho detto prima in caso...dimmi se sbaglio..
  7. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ti consiglio di spandorizzarla di nuovo se no nn so cosa dirti
  8. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    Prima vediamo se ci si accende la psp da sola...in caso è questo fastidiosissimo bug.....la devi spandorizzare con un altra psp....Capita spesso durante le modifiche di psp tramite cementerio...
  9. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io lo dico xke la batteria del mio amico si è danneggiata
  10. livornese92

    livornese92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno
    prima mi faceva come hai detto appena mettevo la batteria si accendeva da sola e non si vedeva nulla però ho rifatto tutto il procedimento (formattazione della memory, l'ho fatta diventare magick, ho pandorizzato messo e rimesso la batteria, l'ho depandorizzata) e ora mi va ^^.
    Meno male sennò dovevo trovarmi un'altra psp col CF come mi avevi detto, cmq questo problema è la prima volta che lo sento O_O se poteva succedere non l'avrei mai fatto
  11. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    No tranquillo niente di preoccupante....a me sai quante volte è capitato? All'incirca 27 volte...La mia batteria ancora è perfetta;D
  12. livornese92

    livornese92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno
    almeno ora se mi ricapita sò come farla tornare normale ^^ basta che rifaccio tutto il procedimento :D cmq grazie a tutti sarei andato al manicomio senza di voi ;D
  13. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    metti il pandora installer nella tua psp....attacca l'alimentatore alla PSP senza batteria e accendila....
    poi inserisci la batteria nella PSP precedentemente accesa e esegui il pandora installer..nel menu k ti si apre premi :quadrato.....
    se tutto è corretto il seriale della batteria scritto in grigio a destra dovrebbe cambiare...;)
    fatto questo ti ritroverai la batteria normalizzata...;)

    tienilo a mente se ti dovesse ricapitare....;)
  14. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    Perfetto se hai bisogno di noi chiedi:D
    Per il resto si può chiudere;)
  15. livornese92

    livornese92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno
    infatti l'ho fatto una miriade di volte :D ma non funzionava ho dovuto farmi tutto da capo, dalla memory fino a pandora ^^
  16. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.