1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP KO: comandi Impazziti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da perrin, 8 Giugno 2008.

  1. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come avevo già segnalato i comandi della mia PSP si attivano (o non vanno proprio) da soli.
    Ho già formattato da recovery la flash1 ma non c'è stato verso, a chi potrei rivolgermi che non sia affiliato SONY (so' di tanti che modificano Wii e quant'altro...... spero di non beccarmi un'ammonizione) per un controllo? E se dovessi portare la mia PSP da un rivenditore Ufficiale, per rendere la macchina ''originale'' basta fare un'aggiornamento ufficiale (monto cf 3.93 M33-3)? Grazie a tutti.
  2. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    mandala in assistenza con un firmware originale
  3. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi può dipendere dall'aver installato GoMessenger? Prima non ho mai avuto problemi, tutto è cominciato dopo aver istallato Go.... o è un caso o è proprio sf..a.

    perrin ha aggiunto 4 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    E se provassi a rimontare il cf 3.90?
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    prova a smontare la psp,e pulire i contatti dei tasti con cotone e alchool,sempre se la psp non è più in garanzia,se è in garanzia portala in assistenza,ovviamente poi dovrai mettere un firmware sony.;)
  5. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già fatto (con un panno da occhiali) sotto ai tasti tutto OK.
    Mi sono accorto che riesco a sbloccare i tasti (tranne L perennemente premuto), bloccandoli e poi sbloccandoli tramite la levetta dell'accensione.
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    allora devi portarla in assistenza è l'unica cosa che ti rimane da fare.
  7. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    downgrada al 1.50 e mandala in assistenza...