1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Input Text

Discussione in 'PSP News' iniziata da SeV3n, 31 Marzo 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La scoperta del browser celato in Wipeout Pure ha dato libero sfogo alla fantasia di molti utenti per trovare soluzioni funzionali ad alcuni problemi legati a futuri utilizzi del succitato browser.
    Fra i tanti uno degli inconvenienti sicuramente di maggior priorità è quello dell'inserimento del testo. Ecco il suggerimento di Justin Nolan admin di Connected Mobiles.com .

    [​IMG]

    Come possibile notare chiaramente dall'immagine il sistema è così costituito: 9 blocchi di caratteri selezionabili attraverso i pads direzionali, ogni blocco contiene 4 caratteri selezionabili attraversi i pulsanti cerchio, quadrato, triangolo e x.

    A questo link è inoltre possibile vedere simulata una sessione di inserimento testo effettuata con il metodo sopra descritto.

    Fonte: ConnectedMobiles.com
  2. GiG][O

    GiG][O Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmmm no mi pare una soluzione troppo scomoda
    credo che in realtà sarà meglio prendere la tastiera in plextiglas vista nelle varie anteprime jap

    c'è tempo cmq studiamo intanto come aggiungere programmini alla psp
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Personalmente vedo questa soluzione più comoda di quella adottata da alcune appz Xbox come Xpad o X-Commander.