1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp grossa delusione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da 1\4 di bove, 12 Febbraio 2006.

  1. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grandissimo hardware intrappolato in una scocca con un layout dei comandi scomodissimo da mal di dita . Le software house invece di creare qualcosa di particolare-innovativo adatto ad essa (anche per quel che concerne i comandi) si sono solo limitate a lucrarci sopra con squallidi porting e giochi fotocopia di ps2 .Caricamenti spaventosamente lunghi..dovre andrà a finire? E pensare che l'aspettavo da tempo...:dho:

    Voi cosa ne pensate?:dho:
  2. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona

    io sinceramente penso che te sei capace solo di lamentarti:dho: ...ma pensa qualche volta anche a giocare con ciò che hai tra le mani:rolleyes: ;)
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sono daccordo sul fatto dei comandi scomodi, ma per il resto tecnicamente è una buona consolle portatile.
  4. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già sono solo capace di lamentarmi ... della psp però
  5. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Secondo me l' unica cosa di cui ci si dovrebbe lamentare della psp è che ha dei caricamenti un pò lunghetti, ma per il resto è un' ottima consolle portatile ;)
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Comprai una jap 1.5 (ovviamente....) a luglio.

    L'ho rivenduta a ottobre...

    Giochi interessanti se uno nn ha mai avuto una console....poi il discorso del fw 1.5 jap era una manna cmq..

    Pesantezza estrema, al limite del mattone e tasti da mal di testa, forse andava studiata meglio..

    Unico grosso pregio, un display favoloso, vederci i film era uno spasso, però per il resto non mi ha entusiasmato molto....
  7. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    1)sicuramente il parco giochi è più vasto dei diecimila super-mario di nintendo

    2)a me non sembra pesante...con la psp di un mio compagno di classe ci passiamo gran parte della mattinata a :)D) squola :)D) mai un dolore alle mani/dita...

    Poi potrebbe essere un' impressione... fate voi....
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Come sapete Sony è straidolatrata dai nippons tuttavia davanti a Nintendo deve inchinarsi, soprattutto nella lotta PSP VS DS.
    Guardate qui.
    Ma dov'è la PSP? iauHiuAHIuA
  9. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mha.....secondo me è pesante e quindi scomoda.....
    però c'è da dire ke vederci i film è bello perkè ha un display grande....
    Per i titoli disponibili sono piu vari di quelli di nintendo ke kome ha detto rendicor puntano sulla sicurezza piu ke sulla novità
    Grafica buona, secondo me migliore di quella di nds

    Voto:7.5
    p.s:non è vero ke 1/4 di bove si lamenta solo, un po di pietà, ragazzi...
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Questa è bella! Semmai è il contrario. Una sola volta ne ho sentita una + grossa sul forum di uno che disse che PGR3 è pura simulazione :eek:
  11. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Io la trovo utile, solo per i film, per altro no!Bello schermo...
    E'scomoda per giocare e sentire mp3....


    Per fortuna la usa mia sorella, altrimenti erano soldi buttati:D
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me psp è molto meglio di nds, di hardware non ne parliamo
    sui giochi nds non so se da voi, ma qui i giochi sono sempre gli stessi, e poi guardando i recensioni fa pena!!! tutti bassissimi:confused:
    invece psp ogni giorno ne arriva qualche titolo interessante, film ogni tanto ne guardo un po....la pulizia dell'immagine è davvero incredibili:D :D
  13. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Voglio advance war e castlevania per PSP :( .