1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Go non ha più puttenza!

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 6 Luglio 2009.

1. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    480 mhz no Mbit, sono due cose completamente diverse, basta è stata apportata sta modifica, l'Hardware, cambia, altro che no, le caratteristiche no, ma sicuramente monta altro hardware, voi fate sempre i paragoni (parlo del prezzo) con la 3000 2000 e 1000, ma pensate che l'Hardware all'interno sia lo stesso? è completamente diverso, può essere che anche se nn ha l'UMD avrà altro, poi la sony, dicendo che stanno i cretini che cmq la compreranno, perchè è una cosa nuova, è vero anche questo, quindi per ora il prezzo è questo, e nn penso che le lamentele lo faccia cambiare di prezzo, la sony si è fatta i conti, e sa che so, il 2% di chi comprerà la psp, la comprerà anche a 250€, e il restante 98% aspetterà e quando il prezzo sarà abbassato, la comprearanno cmq, nn è che ora il prezzo sta a 250€ e questo vuol dire che ne ora e neanche dopo la gente la comprerà, alla fine se 10 persone compreranno la psp sicura, e 1 persona è disposta a pagarla 250€ per averla subito, e gli altri 9 vogliono aspettare, perchè nn farlo? perchè già dall'inizio mettere 100€ se cmq i 9 dopo la compreranno e c'è quell'1 che la comprerà a 250€, e mentre quell'uno la prende, gli altri nove continueranno a parlare e altra pubblicità per la sony gratis, intanto faranno i giochi, cioè questo è marketing, viene studiato a tavolino nn è che uno si alza la mattina e decide il prezzo

che poi può essere giusto o meno, che il loro consumo è 50€ e il loro guadagno è 200€ a loro nn importa, a loro importa guadagnare sempre +

quindi nn serve dire che costa tanto che costa poco ecc, tanto ho letto di utenti che se la compreranno sicuro, conosco gente che si cambia cellulare ogni 2-3 mesi prendendo sempre quello nuovo, i soldi sono i loro ognuno se li gestisce come meglio crede, le lamentele nn servono

ultimamente i commenti, sono solo lamentele, oppure esaltare se stessi, tipo la fat è la migliore, mi tengo la mia psp, ecc ecc ecc. qui si scrivono commenti, no pensieri personali di questo genere o mi sbaglio?

ora ritornando al topic, avendo questa potenza maggiore la porta usb, che vuol dire?
    forse ora la psp, se stava collegata al pc, e c'era il trasferimento dei file, nn si poteva usare, mentre ora si potrà usare e trasferire i file contemporaneamente?

questa implementazione a livelli pratici cosa comporta?
  2. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    W la PSP FAT :rotfl: :rotfl:
  3. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con il Gen vero Hacker? tanto si è capito che sei pro gen, e gli fai una pubblcità assurda, neanche se fosse il tuo
  4. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La PS2 aveva già una porta USB2 standard, quindi con un transfer rate teorico di 480Mb/s, per cui quello che ha detto Sony è del tutto privo di senso.
  5. silver.dragon

silver.dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    straquoto ma la verita' e' che i videogiochi piacciono solo ai bambini presuntuosi,quindi non puoi aspettarti sempre risposte intelligenti...comunque volevo ricordare che non avra' l'UMD ma comunque avra' una flash interna da 16 giga molto performante..e' probabile che migliorando la qualita' dell'usb sara' piu facile sfruttare la memoria interna....anzi sicuro e' cosi.
  6. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si certo, ma alla fine resta cmq solo una memoria, nn lo so

cmq i video giochi, nn piacciono solo ai bambini presuntuosi, diciamo che sono loro che scrivono, penso che molte persone, leggono le discussioni, anche + attentamente di chi posta, e nn scrivono niente, io faccio così in un sacco di forum, nn penso che sono l'unico
  7. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo cosa ci sia da migliorare nell'USB2.

La cosa più importante è la velocità della memoria flash integrata.
  8. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se i giochi sono gli stessi della PSP normale in effetti non avrebbe senso un aumento di potenza
  9. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè no? velocità di calcolo maggiore, nn servirebbe? i caricamenti sono + rapidi, e nn ti piace?
  10. konkilai

konkilai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I caricamenti più rapidi sì che sarebbero comodi, ma sulla maggior velocità concordo con SherkanZ: per i giochi non avrebbe senso.

Questo perché vengono creati avendo come target la versione di PSP "classica", sulla quale devono necessariamente girare bene.

Quindi avrebbe poco senso realizzare giochi specifici per la Go, oppure prevedere parti di codice e/o dati ad hoc soltanto se viene rilevata la sua presenza.

E' tutto lavoro che ha un costo, e codice che necessariamente andrebbe testato, comportando un sostanziale raddoppio dei tempi della fase di test, oppure l'impiego di un maggior numero di personale allo scopo (scenario decisamente più improbabile).
  11. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no, ma io dicevo solo che i caricamenti, la fluidità deve esssere maggiore tutto qua, ovvio che quando fanno i giochi li devon ofare con i requisiti standard di una psp normale, e solo che sò tipo giochi come dragon ball, che ogni incontro è un caricamento, ti stai meno tempo ad aspettare, questo sarebbe comodo e nn poco
  12. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io ho ancora la Fat comprata al lancio :D
    E funziona ancora a meraviglia (più o meno :asd:)
  13. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0