1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Go! combatte la pirateria!

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 31 Agosto 2009.

1. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sperem, se no saranno dolori dato che la sony nn credo continuerà a produrre a lungo la psp 3000 "fino a esaurimento scorte" e la go entrambi nn ne ha interesse dato che la seconda gli garantisce meno pirati e più €€€ di utile per loro!!.:D
  2. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che sia vero?????:tdontcare:
  3. falco23

falco23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meglio la mia adorata :psp: FAT
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PSP FAT & SLIM forever
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Così se si rovina la batteria (non dimentichiamo che le batterie tendono a degenerarsi dopo numerosi cicli carica-scarica, mi pare che si chiami effetto memoria) e la batteria non è in garanzia mi toccherà prendere una rigenerata e sganciare soldi? Va bene il firmware, ma la batteria, mi pare esagerato

Appunto, quando si è rovinata la batteria del mio lettore ho dovuto portarlo in assistenza e me l'hanno riparato in due settimane (fortuna mia che era ancora in garanzia)
    PS: io e molti altri i giochi li aquistiamo regolarmente se permetti, quindi non esagerare e non sparare a zero su mezzo mondo
  6. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    nn per deluderti ma se nn sbaglio dark_alex ha chiuso il suo sito proprio in questi giorni.Che sony lo abbia messo nel suo libro paga?che dite?:p
  7. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi se mi compro la psp go mi si rompe dopo 1 mese la batteria me ne danno una rigenerata? se è così meglio nn comprarla dato che se all'assistenza mi propongono una cosa simile gliela tiro in testa la psp go e denuncio la sony per truffa io la voglio nuova!!! ;( non rigenerata.
  8. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

giusto per prcisare le batterie e vero che si rovinano un po dopo diversi cicli di carica ma dipende anche dal tipo di batteria e da come vengono utilizzate.infatti per esempio le litio o le lipo nn hanno problemi di memoria come le nikel cadmio.e una lipo trattata come si deve e cioe nn mandandola mai troppo sotto tensione e praticamente eterna

ILCHRY79 ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

da quel che ne so io c e un limite di tempo entro il cui ti viene sostituita con una nuova direttamente dal negoziante almeno cosi mi sembra ;)
  9. filoppi

filoppi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Bhe Probabilmente non la comprerà nessuno. io no di certo.ormai non lho comprata e aspetto la 2...e mi basta la ps3, se avessi saputo che non sarebbe mai stata modificabile avrei preso la 360 cavolo!...no pirateria = meno console, ma più giochi originali...magari potrebbe essere uno svantaggio. e magari la moddano lostesso..la cosa che mi fa più ridere è IL TAGLIO DELLA FUNZIONE INSTALLA SISTEMA OPERATIVO SU PS3. per risparmiare????ma cosa c'entra!!ma se la funzione era gia li bella e pronta.cosa risparmiano?sui server di internet che così quando le ps3 fanno l'aggiornamento devono inviare meno dati??ma viiaaaa che scuse patetiche, la stessa è stata per la retrocompatibilità, all'inizio hardware, poi lhanno tolta per risparmiare, quello va bene, e poi? hanno tolto quella software per risparmiare?ma cosa risparmiano col software??!!!!...bastaa cavolate..
    Ultima modifica: 31 Agosto 2009
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa Console sarà rilevante motivo di perdita finanziaria per Sony, che invece di arricchire il lato software di Playstation 3 e dell'attuale - già perfetto - modello di PSP, si mette a bruciare capitali credendo nell'utopia di sconfiggere la pirateria.

Ancora i miei complimenti Sony.
  11. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vede che alla sony hanno soldi da buttare e tempo da perdere (vedi psp go!):rotfl:
  12. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo sapete che vi dico? Per i possessori del modello 1000 e 2000 tenetevi stretti quei modelli e per chi ha intenzione di comprarsi la psp non avendone mai avute, andate su e-b** e comrpatela una usata modello 1000 o 2000. Cosi non avrete problemi ne di batterie fisse nella console ne problemi di installazione di CF. W le vecchie psp! Io mi tengo la mia vecchia slim e dopo 2 anni circa funziona alla meraviglia addirittura col CF 3.80 m33-5 ;D finchè non mi da problemi rimango con quello.
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posseggo 2 fat con CF 3.90 m33 e una slim 2004 con fw originale mai usata. Queste ho e queste mi tengo.
  14. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ne venderanno molte di meno.......
  15. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PSP Go "compatta" la pirateria!
  16. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Reagirà come è già successo per PS3...
  17. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io un'idea di come avrebbe dovuto essere l'ho messa in croce ma purtroppo nn posso caricare l'immagine sul forum :( se qualcuno mi spiega come si fa gliene sarei molto grato:D
  18. faust9h

faust9h Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non credo che per sostituire la batteria ti cambiano la console con una rigenerata, tanto meno te la tengono 15 giorni. Se hai un centro assistenza nella zona dove vivi (credo quasi in tutte le maggiori città ci sia un assistenza sony) la porti direttamente.

Ciao
  19. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    quoto in pieno
  20. kurapika

kurapika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah,quanti discorsi...è normale e pure giusto(almeno per loro) cercare di frenare la pirateria!Ma dove sta scritto che la pirateria aiuta le vendite???Magari è vero per quanto riguarda la psp in sè, ma se le software house non hanno abbastanza introiti perchè scarichiamo qualsiasi cosa ci passi davanti con quali soldi e perchè dovrebbero continuare a sviluppare bei giochi?(e senza giochi la psp non è altro che un bel mattoncino costoso!)
    Se la Sony è arrogante/stupida/costosa/etc. NOI siamo quantomeno dei deficienti visto che tanto di meglio non facciamo!