1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Go!: arriva il "Converter Cable Adaptor"

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 24 Settembre 2009.

  1. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma lasciateli perdere: son giapponesi.
  2. nikforspeed

    nikforspeed Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so che magari sono controcorrente ma a me tutto sommato non dispiace, la cosa che invece non capisco è: perchè devo spendere dei soldi per comprarmi questo CONVERTER quando posso spenderli per gli accessori specifici per la go?
  3. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    Son proprio dei bastardi. Dovremmo smettere per qualche decennio di finanziarli (intendo con tutto, PS3 compresa). Con le loro fissazioni "Only for.." ti fanno comprare 10 auricolari per 10 versioni di PSP, dove ciò che cambia è solo un numero o la forma estetica.
    Poi son già sicuro che tra un anno cominceranno a fabbricare solo Go! con non so che diavolo di MS! MS Pro **zzo da 1 Gb a 50 euro.

    PS: comunque compatibili o no, la Go! se la tengono.
  4. enzo81

    enzo81 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Matera
    rimango fedele alla mia psp fat la GO che poi cosi Go non è sara una gran delusione per la casa Sony..........:D:D:D:D

    enzo81 ha aggiunto 18 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Cmq adesso che abbassa il prezzo l'acquistero' cosi al mare avro' un FRISBY con cui giocare :rotfl::rotfl::rotfl: