1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP firmware 1.50 + memory 1 giga + altro

Discussione in 'Vendo' iniziata da rickysuper86, 26 Dicembre 2006.

  1. rickysuper86

    rickysuper86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A malincuore vendo la mia grandiosa PSP ver 1.50 (ricercatissima) che mi ha tolto molte soddisfazioni. Tengo a precisare che la PSP è perfetta, tenuta in condizioni maniacali e custodita solo ed esclusivamente all’interno dell’apposito fodero. Non ha pixel bruciati. Come saprete, la versione con FIRMWARE 1.50 è in grado di leggere programmi homebrew, filmati e persino copie di back-up dei giochi direttamente da memory card… Potrete giocare alla PSP nei momenti vuoti della giornata, ma anche utilizzarla come agenda, telecomando, traduttore, potrete usarla per visualizzare documenti txt, pdf, ecc. La PSP sarà poi compatibile con la futura PS3 e la cosa è elettrizzante.

    La console portatile è una value pack e lo scontrino risale alla data 28/7/2005, quindi ancora in garanzia.

    Oltre alla console vendo il cavo per collegarla al pc, GTA Liberty City Stories Ules 00151# (quello che può essere utilizzato per il Downgrade) e due memory una da 32 mega originale e una da 1 giga sulla quale potrete caricare le vostre iso e i programmi.

    Inoltre vi spedisco un dvd pieno di programmi e altro per adattare le funzioni della psp a vostro piacimento. La memory da 1 giga ve la setto in modo che possiate sfruttare anche le potenzialità del firmware 2.71, utilizzando anche il browser internet.

    A casa vostra riceverete:

    PSP
    Fodero originale porta PSP
    Laccetto da polso bianco
    Caricatore
    Batteria
    Straccetto pulisci schermo
    Scatola originale
    Imballi originali
    Scontrino
    Istruzioni
    2 memory
    Cavo USB con caricatore
    GTA con custodia originale istruzioni ecc
    DVD


    Condizioni impeccabili, pari al nuovo.



    Sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. Se volete spedisco foto


    per info bonamino@libero.it oppure 393-9369820
    consegna a mano possibile in Milano o provincia di Alessandria.

    Prezzo: 200 € senza eventuale spedizione
    Valuto permute con xbox 360 pro
    :incredibbbbile:
  2. .:StEfAnO:.

    .:StEfAnO:. Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un up per te!
    non è che per caso capiti a roma?:D :D
  3. zenot

    zenot Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se mi togli 30e. me la vengo a prendere a milano di persona ...
    (abito a roma)
  4. Ged

    Ged Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, la psp la prendo al 99%, ma ho la conferma domani in giornata. se me la tieni da parte domani ti confermo
    senti che pagamento e che spedizione vuoi?
    grazie!
  5. rickysuper86

    rickysuper86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, scusate ma non sono più passato di qui. la psp l'ho già venduta però se volete posso procurarmene una ceramic white, value pack nuova con scatola e tutto da un mio amico. prezzo 210. mi raccomando chiamatemi per telefono perchè non ho la possibilità di accedere con molta frequenza qui... 393-9369820. si trova a tortona prov Alessandria: tre fermate di treno inter.regionale da milano. altrimenti spedisco. ciao e scusate ancora

    naturalmente firmware 1.50