1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp [fi + Sped]

Discussione in 'Vendo' iniziata da il_puttanino, 8 Aprile 2006.

  1. il_puttanino

    il_puttanino Guest

    Salve gente

    Vendo Sony PSP nera modello PAL value pack (non è la giga pack)

    Originale Sony
    Firmware 2.00 (non è la 2.01 o 2,50 o 2,60)

    Condizioni pari al nuovo
    Completa di scontrino con data 28/Otoobre/2005
    Comprata in un Play point della mia città
    Ecco ciò che allego

    _ PSP con tutti i suoi accessori originali in dotazione
    (laccetto , custodia , caricabatteria ecc)
    _ Memory Stick da 1 GB originale Sony
    _ Disco UMD DEMO
    _ Memory stick pro duo da 32 MB originali Sony
    _ 1 adattatore memory stick pro duo a memory stick duo originale Sony per usarla su cellulari , videocamere , ecc.
    _ Pad impugnatura per PSP
    _ Batterie da 5 ore aggiuntive

    _ UMD di Spiderman 2

    Completa di tutti i seguenti giochi originari per PSP in regalo

    _ Medievil
    _ Death To Right Recconing
    _ GTA Liberty City Stories
    _ Virtua Tennis
    _ SSX on tour
    _ Metal Gear Acid
    _ Namco Museum
    _ Burnout Legend
    _ Prince Of Persia Revelation
    _ Marvel Nemesis


    DOMANDE CHE SICURAMENTE MI FARETE :

    D : ma la PSP è funzionante
    R : si è perfettamente funzionante

    D : nello schermi della PSP ci sono dead pixel
    R : nello schermi è presente solo un light pixel in basso praticamente invisibile

    D : ma c’è tutto quanto hai descritto
    R : si c’è tutto

    D : quanto costa la spedizione
    C : costa come normale spedizione J+3 per cui € 8,20



    Prezzo 310 euro

    Spedizione a parte
  2. il_puttanino

    il_puttanino Guest

    si perchè non la uso da mesi
    non ho tempo causa nuovo lavoro sono sempre via dall lunedì al sabato

    e se ho tempo gioco ma con la Ps2
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    cazzo direi che è quasi regalato!

    mi interessa uno dei tuoi giochi, quanto viene Burnout ?:)
  4. il_puttanino

    il_puttanino Guest