1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP FAT o SLIM?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Spugnolo12, 13 Dicembre 2007.

  1. Spugnolo12

    Spugnolo12 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da quella tragica mattina che la mia adorata PSP cicciotta cadde dalla scrivania è passato un po' di tempo... tantè che siamo sotto Natale! Così ho pensato, approfittando delle offerte, di comprare una nuova PSP... si trovano in giro un sacco di SLIM e di FAT a prezzi convenienti... aldilà del prezzo quale mi consigliate? La SLIM è certamente più recente, ma a quanto mi sembra, la FAT è più facile da moddare... è solo una mia impressione? cosa mi consigliate?
  2. ale152

    ale152 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Europa
    Prenditi una slim...
    hai una cpu più potente, più ram, è più leggera (cosa importante se ci giochi molto), più piccola, e soprattutto ha l'uscita video!
    L'unica differenza è la compatibilità leggermente inferiore della fat con alcuni homebrew, e il fatto che per moddarla sia necessaria un'altra psp.
    A prima vista sembra difficile trovare un'altra persona con una psp, ma alla fine la si trova sempre...
  3. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se sei interessato a giocarci bene e a lungo, senza le mani che scivolano, vuoi moddare e far partire programmi allora...FAT:xrotfl:
  4. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    FAT 4ever sara' piu' grossa ma e' sempre la mamma delle psp ha maneggevolezza piu' o meno è come la slim e gli homebrew hanno molta piu' compatibilita' con essa anche se i problemi per lo piu' e' per moddarla che per altro