1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP e ZyXEL P-660HW

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ideomatic, 23 Gennaio 2008.

  1. ideomatic

    ideomatic Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho da poco acquistato il router ZyXEL P-660HW ed ho tentato in vari modi di collegare la PSP ad internet tramite di esso, seguendo anche guide e tutorial presenti qui e su altri forum. Purtroppo sempre con esito negativo.

    Il router sembra configurato correttamente, la WLAN è attiva, tanto che la PSP alla prima scansione lo rileva sempre, identificandolo correttamente. Ho configurato manualmente la PSP assegnandovi un IP e fornendogli gateway e DNS come per tutti gli altri PC della mia piccola rete.

    Quando però faccio la verifica della connessione ottengo sempre lo stesso errore, ovvero la PSP mi avverte che non rileva nessun punto di accesso.

    Ho anche provato a cambiare modalità di protezione e addirittura senza protezione, ma nulla.

    Qualche suggerimento?

    PS: la PSP monta CF 3.71M33-4

    Grazie!!! :)
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Controlla che il router sia abilitato ad usare tanto lo standard 802.11b quanto l'802.11g, la PSP viaggia a 11Mb su 802.11b.