1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP e kai xlink

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luciodra, 29 Dicembre 2005.

  1. luciodra

    luciodra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti.
    Vorrei utilizzare la psp con pes5 online tramite kai xlink. Sono rimasto molto deluso dall'assenza della possibilità di giocare in modalita infrastruttura e vorrei rimediare in questo modo.
    A casa ho l'adsl alice, router alcatel speedtouch pro ed access point freelan.
    Ho un portatile compaq che utilizza il wireless integrato Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection.
    Di cosa avrei bisogno per utilizzare kai ? Di una chiavetta usb compatibile o mi è sufficiente configurare l'hardware che ho a disposizione ?

    Volevo solo aggiungere che se entro in pes5 e cerco altri giocatori nella modalità wireless, cercando altre connessioni dal portatile mi rileva correttamente la psp. Inoltre navigo su internet perfettamente tramite l'access point freelan.

    Grazie a tutti. Fino ad oggi ho lurkato beatamente in questo ottimo forum, ed ora provo a partecipare attivamente.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Credo che hai bisogno di una chiavetta usb compatibile o, tuttalpiù, puoi provare a configurare il portatile.
  3. luciodra

    luciodra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Innanzitutto grazie.
    Il problema è che ho provato a configurare il portatile come spiegato in questo sito, ma in questa maniera perdo la connessione ad internet (non la vede più). Con una chiavetta compatibile non dovrei avere problemi ? C'è qualcuno che con una configurazione simile alla mia (portatile con wireless inegrato) ha avuto successo ?

    Grazie.
  4. luciodra

    luciodra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Innanzitutto grazie.
    Il problema è che ho provato a configurare il portatile come spiegato in questo sito, ma in questa maniera perdo la connessione ad internet (non la vede più). Con una chiavetta compatibile non dovrei avere problemi ? C'è qualcuno che con una configurazione simile alla mia (portatile con wireless inegrato) ha avuto successo ?

    Grazie.
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Logico che perdi la connessione ad internet. Effettuate le modifiche come da tutorial, dovresti poi collegare il portatile al router tramite cavo ethernet diretto, per farlo andare su internet. Altrimenti ti occorre come già detto una chiave usb wi-fi compatibile.
  6. luciodra

    luciodra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Allora provo !!!
    Grazie ancora.