1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp e connessione WIFI pc portatile

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da winstrol80, 15 Gennaio 2008.

  1. winstrol80

    winstrol80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho una domanda da farvi...
    Houn pc portatile con scheda wifi integrata e utilizzo la connessione ad internet tramite fastweb....
    volevo sapere se si può collegare la console al pc portatile e quindi giocare online ( a me serve per giocare e non per navigare) e come dovrei fare.

    ps: ho una slim con cf 3.71

    Grazie..
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    se la tua scheda può fungere da access point, allora se può fà. altrimenti per giocare puoi utilizzare kai...trovi una guida nella sezione tutorial.
  3. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Sempre che il computer sia connesso ad internet tramite una connessione LAN od un modem USB, suppongo, sembrerà strano ma una scheda di rete può avere uno ed un solo indirizzo IP, quindi se un computer usa la propria WI-FI per connettersi all'access-point è impossibile che possa usarla anche per connettersi ad una PSP, n'est pà ? ;)