1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP e chiavetta usb, è posibile??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Cammelo, 17 Novembre 2007.

  1. Cammelo

    Cammelo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao tribe,
    qlc mi sa dire se la psp è collegabile in qlc modo a una chiavetta usb da qlc Mb per leggerci i film o mp3?
    Mi spiego meglio, pensavo di utilizzare la psp per vedere i film o la musica e per non usare le memory card (che costano un mutuo) usare mem usb (le chiavette sono piccole e costano moooolto meno come se fossero un hard usb. far partire iso magari sarebbe pretenzioso (prob la velocità non è suff?) ma per i film???
    Per vedere i film in streaming dal pc wireless infrastructure ho trovato una guida ottima di Matti (THX!)
    C'è qlc homebrew o qualche sistema che si può usare??
    Se si potrei collegare la psp in auto semplicemente con la presa aux dello stereo come già faccio col mio POTENTISSIMO ipod (che però ha uno schermo nemmeno paragonabile alla psp!)
    GRASSSSIE:D :brindisi
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    non credo sia fattibile, i driver della chiavetta come ce li installi sulla psp?
  3. Cammelo

    Cammelo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Peccato però....se la psp faceva questo e magari anche il caffè era il massimo....
  4. LUCHIGNO

    LUCHIGNO Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    CATANIA
    qualche tempo fa ci avevo pensato anche io, secondo me è possibile, lo puo risolvere solo qualche programmatore... per questione dei driver nella psp...del resto l'informatica è un insieme di numeri, qualche applicazione con irshell magari. speriamo bene
  5. Cammelo

    Cammelo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn credo che siamo solo in 2 ad averlo pensato...
    sarebbe un utilizzo fantastico della psp no?
    Resta chiaro che io (nooooooobisssimo) non saprei proprio come metterglieli i driver nella consollllle, ma qlc pezzo da 90 quà dentro ha un idea di come si può fare???

    PS: tra l'altro i driver sarebbero diversi a seconda dela chiave...o mi sbaglio!!!


    Speriamo che qlc dia il meglio di se e si faccia!;)

    Cammelo ha aggiunto 175 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Allora??? nessuno ha qualche idea in proposito??? qualche suggerimento? anche solo su dove andare a cercare???
    Possibile che non ci abbia pensato nessuno???:cagata