1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp demo e ps3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aussiewillows, 7 Marzo 2008.

1. Salve allora non sapevo se postare in questa sezione o in quella della psp!!!Allora il roblema è il seguente:
    oggi ho comprato una memory stick da 1 Gb per la mia psp poi ho collegato la psp alla ps3 e dalla ps3 ho scaricato dal ps store usa un paio di demo per psp poi una volta scaricate e installate ho provato ad inserire le demo nella psp tramite copia ora continua ad apparire un errore numero 8001002B e non mi fà copiare le demo che devo fare???????Grazie!!!!!!

PS ho provato col formattare sia da sola che da pc ma niente!!!!Ho già chesto nella sezione ps3

che dite??
  2. tigro95

tigro95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai inserito la demo in PSP->GAME->NOME DEMO ?
  3. come??E' una cartella????Da dove la devo creare????La demo la metto da ps3 non la crea da sola la cartella???
  4. tigro95

tigro95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    collega la psp al pc, poi vai su psp e su game guarda se c'è il gioco che hai inserito
  5. ma il gioco non me lo inserisce quando lo stà copiando si blocca e mi dà errore numero 8001002B cos'è?????
  6. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai provato a scaricare le demo dal pc???:???:
    se si la memory funzionava???:???:
    ps riscarica le demo potrebbero essere dannegiate:D
  7. da dove le scarico le demo da pc???????

aussiewillows ha aggiunto 1117 Minuti e 0 Secondi più tardi...

grazie nicangel problema risolto!!!!Cmq la emo di patapon è strana parecchio eheh!!!!!!!!!Carina!!