1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp da black a white, è possibile?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da harrz84, 29 Luglio 2006.

  1. harrz84

    harrz84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, come da title, io ho una psp nera, ho cercato in giro per trovare i gusci bianchi, magari sto dicendo una ca**ata, ma vorrei sapere se è possibile trovare solo il guscio della psp di colore bianco per poi sostituire a quelli neri...non prendetemi per matto..almeno non ancora..:D
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    se trovi la cover bianca è possibile sostituirla
    il problema è trovarla,ma mi pare che su alcuni siti esteri vendano anche le cover personalizzate
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il faceplate bianco originale Sony non credo si trovi! Vendono diversi faceplate colorati su internet, vedi se qualcuno ti aggrada.
  4. harrz84

    harrz84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho controllato, in giro si trovano solo le faceplates, non c'è nessuno che faccia anche il dietro, triste la psp mezza di un colore e mezza di un altro...l'unica è trovare una psp white brikkata a poco(si fa per dire perchè con l'UL ormai costano anche quelle brikkate...) e fare uno swap..