1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp come specchietto in formula one championship

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da manuel785, 16 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma pensa ad essere fiero di essere italiano! Siamo campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo! Abracciamoci forte e vogliamoci tanto bene! [cit. Fabio Caressa]

    La PSP è la console più inutile mai creata, te lo dice un suo possessore... in pratica tutti i giochi usciti sono multipiattaforma presenti anche su ps2. Quindi secondo me è una console per i "drogati" che non possono stare 5 minuti senza un gioco in mano, quindi si portano sempre la psp per giocare... La mia è spenta da quasi 6 mesi (forse anche un anno!! :D )
  2. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    presente....è un drogato che alza la mano...:D
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    anche io lo sono!!
    comunque immaginate un gioco tipo metal gear su ps3 e la mappa o le varie opzioni "proiettate" su psp, sarebeb utile e bellissimo!
    ma noi europei nulla eh........................
    se la sony continua così mi sa che si tira la zappa sui piedi!