1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp Ceramic white

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sebastian Grey, 7 Novembre 2005.

  1. Sebastian Grey

    Sebastian Grey Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non vorrei riprendere discorsi gia fatti ma volevo chiedere 2 cose prima di acquistar questa versione:

    1-Il fatto ke le diagonali sono difficili da premere è molto fastidioso?mi consigliate di non comprarla epr questo motivo?

    2-essendo Versione jap la garanzia non vale,ma il cambio dei pixel morti?
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Assolutamente no, è un difetto a cui si può passare tranquillamente sopra.

    Se la compri su internet togliti dalla testa la garanzia per i pixel, se la compri in un negozio devi confidare nella bontà del negoziante (che peraltro non sarebbe tenuto a cambiartela).
  3. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le diagonali sono fastidiose in ogni versione, io ho una Psp Pal e riscontro lo stesso problema oltre ad un fastidioso affondo del pad (di sicuro è il meno preciso della storia). :mad:
  4. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    io ho la ceramic, sinceramente col pad mi sono trovato meglio sulla mia che non su una "classica" provata in negozio, ma era di quelle dimostrative magari la avevano già sfondata.
    La diagonale cmq funziona benissimo a we9 la usos empre :)
    Per i bad pixel ne ho 2 lontani sullo schermo, ormai non ci faccio nemmeno + caso anche se 1 po rosiko :D
    La ho presa su ebay a 220 euri da un tipo a honk kong