1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Caduta chiedo consigli

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rickyb3, 16 Giugno 2006.

  1. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti l altro giorno per sbaglio mi è caduta la mia psp firmware 1.50 jap

    mi era gia' successo ma questa volta purtroppo il danno c'è stato...
    il tastino dell accensione si muove a vuoto e non riesco ad accenderla, l ho gia smontata ( solo la parte frontale..) solo che nn vedo che si sia rotto niente , solo che gira sempre a vuoto e nn riesco a capira cosa sia successo .. forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?

    cosa faccio la vendo come pezzi di ricambio , provo ad aggiustarla in qualche modo o la porto a far vedere da qualcuno che ne sa....

    ah la psp viene cmq alimentata e il led si accende

    grazie
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Scusa se il led Power si accende vuol dire che il tasto di accensione funziona ed il problema risiede altrove.
  3. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si accende il led se l alimento ... non so a nessuno di voi è mai capitato o sentito dire una cosa del genere?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ah si accende se provi a ricaricare la batteria...avevo interpretato male ciò che avevi scritto! Prova a cortocircuitare manualmente i due punti collegati al pulsante di accensione.