1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP bloccata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aletrello, 6 Dicembre 2007.

  1. aletrello

    aletrello Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    turin
    Ciao,
    credo di aver fatto un bel pasticcio, devo aver cancellato i file di sistema e ora la PSP si accende ma lo schermo rimane nero. Non ho capito come mai invece di vedere i file della memori mi ha fatto vedere i file di sistema, che io ho cancellato. Come posso fare?
    Grazie
    Ale:???:
  2. MAZZONI

    MAZZONI Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dico solo 1a cosa pandora
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    fammi indovinare hai (o meglio avevi) il 3.71 m33-2 montato col cementerio v3? perchè questo è un bug abbastanza frequente nell'ultimo cf, e non si sa perchè ma a volte cambia a random le impostazioni del vshmenu... alcuni miei amici a cui ho messo io il cf col cementerio si sono trovati per esempio i clock sballati... l'unica cosa rifai il cementerio... e controlla spesso il vshmenu...
  4. aletrello

    aletrello Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    turin
    Grazie per le risposte, ho un amico che ha la pandora, come si usa? Ho letto inngiro che serve anche un memory preparata da abbinare alla pandora, avete qualche suggerimento?
    Grazie
    Ale
  5. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si sarebbe la batteria da modificare ma anke la ms;) ;) ;) pandora's battery e magic memory stick:D :D :D