1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP bloccata o danneggiata? cm resettare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da hope, 12 Dicembre 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1)se le psp in bundle con medievil avessero qualcosa di speciale tutti i siti lo avrebbero gia riportato.
    non è stato detto niente in proposito quindi nn hanno nulla di strano.

    2)evita di scaricarci la colpa a noi se nn sei stato in grado di fare un copia incolla.vedi di crescere un po và...
  2. maxemo

    maxemo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed aggiungo che le guide sono fatte bene perchè è sempre specificato TA-028 = IC003.
    non si deve avere frettasi deve leggere prima ed abbastanza
  3. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    E difatti il "creatore del post" ha infine ammesso di avere sbagliato lui. Non è difficile prendersi le proprie responsabilità...
  4. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq.....senza contare di ki è la colpa...credete che me ne daranno 1 altra???....siccome l'ho presa da 2 giorni....e allora la porto indietro oggi............................possono accorgersi che l'ho brikkata io???Ah...cmq l'ho presa in un centro commerciale quindi nn dovrebbero fare tante storie...voi che dite???
  5. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Vai tranquillo, dì solo che non si accende più! E imballala bene con tutte le cose al loro posto, loro guardano più che altro che ci sia tutto!
  6. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è andato oggi mio padre...
    tt ok....me ne hanno data 1 altra:)....nn potevate immaginare la mia preoccupazione al pensiero di aver perso 180 euro.....:D la prox volta sto + attento...tnks d tt..
  7. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    Ho eseguito il downgrade sulla mia psp da 2.71 a 1.50 ed è andato tutto bene. Ora un mio amico mi ha chiesto di farlo anche a lui, io ho detto di sì, ma temo che la sua psp possa andare in brick! Volevo chiedere se andrà tutto bene sulla sua psp come è andato tutto bene con la mia!
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?:(
  8. koda

    koda Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhe, se la sua psp è uguale alla tua come firm, e segui passo passo le guide allora non avrai nessun problema. Io ho effettuato già 6 modifiche e non è mai successo niente anche con mb TA-082. Certo puoi dirgli che non ti assumi la responsabilità di un eventuale brick, ma in genere non dovrebbe succedere.
  9. babblin

    babblin Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, senti sono nuovo e avevo una domanda... tempo fa (circa 1 anno) ho installato la versione di firmware 3.02 OE-A però ora da cretino ho formattato la memory stik e ora nn riesco più ad aggiornare il firmware neanche quelli originali...e ovviamente nn posso neanche giocare con i giochi ultimi usciti..c'è qualche modo per resettare il firmware oppure uscire da questa situazione? please help me...!!!!!:):xunsure:
  10. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai formattato la memory il firmware non l'hai toccato.
  11. teresinailtopo

    teresinailtopo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho installato un tema modificato sulla mia psp poi quando ho ripristinato la flash originale non si e piu accesa il led verde si spegne dopo 5-6 secondi

    teresinailtopo ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    cosa devo fare vi prego aiutatemi
  12. spider_xyz

    spider_xyz Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Helgan
  13. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    si ma che senso ha rianimare un vecchio 3ad e soprattutto con cose che non centrano affatto con l'argomento di cui si parlava?? Comunque oramai.... segui la guida del cementerio v3 o v4 con un altra psp modificata e va tutto ok
  14. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la psp e brikkata e non devi fare altro che creare la pandora e il cementerio con la guida alla versione 4 tramite una psp funzionente in grado di leggere gli homebrew...