1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Bloccata dopo downgrade da 2.71

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pomap, 18 Dicembre 2007.

  1. pomap

    pomap Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono nuovo del forum cmq ho seguito la guida per fare il downgrade da 2.71 al 1.50 ha funzionato tutto cioè la psp si è fatta rossa poi però l'ho spenta e riaccesa e non ha funzionato cioè adesso pbloccata come posso fare ? per cortesia aiutatemi non è mia la psp :)
  2. flame89

    flame89 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi perke qndo collego la psp al pc nn mi esce la cartella dei video ????cm devo fare per mettere i video sulla psp se nn mi esce la cartella dove metterli???RISP per favore
  3. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Hai brickato.
    Le guide vanno lette + di una volta prima di procedere, cmq puoi risolvere usando il metodo Pandora.
  4. flame89

    flame89 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi perke qndo collego la psp al pc nn mi esce la cartella dei video ????cm devo fare per mettere i video sulla psp se nn mi esce la cartella dove metterli???RISP per favore
  5. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    prova a formattare la ms dalla PSP... altrimenti creala tu manualmente....

    PS. okkio a postare due volte la stessa cosa...
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Complimenti per il titolo del thread dal tono pietistico, fortemente in violazione del regolamento.
    Ciò dimostra come tu abbia recepito con attenzione le regole di ingaggio del forum.

    Questa volta correggo e non sanziono.

    Per il tuo problema, immagino che hai seguito la guida obsoleta, ovvero quella vecchia e più pericolosa, invece della nuova per downgrade da 2.71 e 2.80, molto più sicura...

    @Flame89: non invadere i thread degli altri. Se non trovi delle risposte col search aprine di tuoi.