1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp & Antialias

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MmAaXx, 4 Settembre 2005.

  1. MmAaXx

    MmAaXx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente...come va?

    ho comprato la PSP in giappone qualche settimana fa...che figata!!!

    speravo che almeno nella piccola PS avessero tentato di risolvere il problema AA (antialias) e invece no...eccolo che rispunta sia in ridge racers che in underground rivals!! che odio!!!!

    qualcuno sa dirmi se ce un modo per antialiassare i games!????

    ciao e grazie! :D
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mettere antialiasing in un tft piccolo come quello della PSP è uno spreco inutile di risorse...Non credo verrà mai implementato....
    Forse ci stiamo abituando troppo bene...per quanto mi riguarda avere giochi con questa grafica su una console portatile mi pare già un miracolo...
  3. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    poi se non ricordo male a meno che non sia concepito via hardware, ovvero a meno che il chip video della psp non conosca come istruzione la funzione di antialias si richiederebbe un aborto malriuscito di antialiasing via software che molto probabilmente oltre al non dare risulati apprezzabili stroncherebbe la potenza della macchina rendendo i giochi moooolto piu lenti...cavolo delle volte devo disabilitare l'AA sulla x800xt...figuriamoci sulla psp....anche se è tutto da vedere, da sempre i primi titoli programmati sulle console sony fanno abbastanza cagare rispetto a quelli di anche un annetto successivi;)
  4. MmAaXx

    MmAaXx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi chiaro su un monitorino cosi si potrebbe anche non pretenderlo... ma visto che come hardware è una bomba..... e visto che l'assenza dell'antialias è un difeto che la play si trascina dietro dall'inizio dei tempi... speravo che con u HW cosi potente e un monitor cosi piccolo....potessero farsi lo sbattimento..... peccato sara per la prossima!!:D