1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 4000 pronta per l'albero di Natale?

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 7 Aprile 2009.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si hai ragione non avevo riletto_Ora sistemo.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non ti piace nemmeno assassin's creed?
    jak & daxter?
    little big planet?
    silent hill?
    questo è quello che hanno annunciato fino ad ora...poi dovrebbe uscire ancora dell'altro...dai ragazzi è vero quest'anno sono stati fermi pero il supporto è ripreso alla grande.

p.s. non pensi di essere un po eccessivo dicendo che resistance è stata una delusione?
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Assassin Creed ci doveva pensare prima la Sony,adesso lo vedo un pò inutile la maggior parte delle persone l'ha già giocato su xbox360,ps3,pc o ds,tra qualche mese esce il secondo e su psp ancora deve uscire il primo mi sembra una cosa ridicola a meno che aggiungono nuove missioni e qualche novità.Little big planet dipende da come lo fanno e se permettono di creare livelli come su ps3.Silent hill anche questo è un'incognita.jak & daxter anche per questo dipende sarà un semplice port o sarà fatto per sfruttare al meglio la psp.
    Il top della psp è stato Gow CoO sappiamo che puoi arrivare a quei livelli quindi dobbiamo volere sempre quella qualità.

No Resistance per me è stata una delusione.Non dal punto di vista grafico ma dal punto di vista dell'IA dei nemici,dalla mobilità del personaggio e delle coperture,il sistema di comando che invece molti hanno criticato è accettabile considerando che era l'unica soluzione non essendoci 2 analogici.
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  4. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh che dire,se sarà veramente così la psp allora sarà un successone...anche se ci vorrebbero anche un bel po' di giochi...speriamo escano bei titoli.
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    per assassin's si sa poco ma non dovrebbe essere un port del primo ma un episodio inedito.
    per tutto il resto qualunque gioco dipende da come lo fanno e finchè non esce non possiamo dirlo...dibattiamo su potenzialità e su nomi.
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io avevo letto che era un port se è un episodio nuovo allora ha un senso.
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177

si sa poco come ho gia detto...ci tocca aspettare l'e3 ma non partiamo prevenuti:)
  8. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No,comunque io sapevo che Assassin's Creed non era un porting ma un episodio inedito in esclusiva per la psp...un po' come FF:CC
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    pure io e cosi dovrebbe essere...cmq vedremo
  10. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    I giochi non escono più perchè gli sviluppatori di terze parti non ci guadagnano niente a fare
    giochi belli se poi tanto glieli scaricano! E questa è la triste verità che ci ha portato ad avere
    così pochi titoli...

Dalla 3000 in poi non si dovrebbe più poter fare(almeno la sitauazione attuale è così)
    quindi spero che gli sviluppatori ritornino sui loro passi e dedichino del tempo anche a noi.

Con la 4000 data la presenza dei tanto anelati 2 stick e del tuch pad potranno a mio avviso verificarsi, sia uscite di titoli che valgono anche per le precedenti versioni (Come un ipotetico ulteriore Loco Roco che non avendo bisogno di stick andrebbe su entrambe), sia titoli dedicati alla sola 4000 che sfrutteranno le nuove possibilità offerte
    esclusivamente da quella macchina....

ma sono solo supposizioni,l'unica è stare a vedere
  11. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Onestamente credo che se il rumour di una psp con 2 stick analogici e touch screen fosse vero, sarebbe chiaro che ci troveremmo davanti la psp 2, non certo una revisione del primo modello. Inoltre la rimozione del lettore umd di fatto escluderebbe la retrocompatibilità con il parco software psp.
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è un po improbabile una psp2 per questo natale...avete presente la line-up che la sony sta mettendo in piedi per quest'anno???
  13. aklenatlus

aklenatlus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn credo e spero di no....staremo a vedere
  14. andrea146

andrea146 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bella questa me la comprero' a tutti i costi ma secondo voi la grafica sara' migliorata?
    Pero' a dirla tutta mi pare molto fragile di schermo a meno che non ne abbia 2, naturalmente sottili, poi mi pare un po' troppo grande dall immagine, e allora penso centrera' nella mia tasca?Un ultima cosa se Sulla psp 2000 e 1000 siamo riusciti a far andare Windows 98 e 95 con questa pensate ke potremmo far andare 2000 o XP? Comunque a mio parere faccio i complimenti Alla Sony!!