1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp 3004 non si ricarica più...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da tedi1k, 12 Agosto 2011.

  1. tedi1k

    tedi1k Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mio figlio stava gioccando con la psp attacato alla corente ( c'era anke la batteria dentro).Mi dice dopo un po che la psp si e spenta e che non si accendeva più.Ho visto che non si ricaricava più.Ho tolto la batteria e l'ho messo sula psp dell' altro figlio, e la si carica, ciò e secondo me e successo qualcosa alla psp.Se prendo la batteria della psp buona, la metto sulla psp difetosa non si ricarica.A dire la verita la psp funziona , solo che non carica la batteria.A questo punto la batteria della psp difettosa lo carico dalla psp buona , e dopo lo metto sulla psp e tutto va bene, fin che succede la stesa cosa anche alla psp dell'altro figlio, anche lui e successo la stessa identica cosa,gioccando con la psp attacato alla corente.Adesso faccio la ricarica delle batterie delle psp soltanto via usb attacando al compiuter, ma una volta che la batteria e tuuta scarica non si riesce a caricare , deve avere il minimo della batteria per caricare perche il compiuter non lo riconosce se non si accende.
    Per favore mi aiutate , non so cosa fare.......vi ringrazio , sono in attesa di un vostro aito....
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Se colleghi il caricatore alla psp e la accendi con la batteria inserita, sulle informazioni della batteria cosa ti dice alle voci "Sorgente di alimentazione" e "Stato della batteria"?
  3. tedi1k

    tedi1k Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per la risposta, non mi dice niente, non si accende e basta, invece se ha un minimo di carica lo posso caricare via usb senza problemi.quando e del tutto scarico allora sono problemi , perche la batteria lo devo caricare da un altra psp, e poi rimetere sulla mia psp, solo in questo modo si può fare.
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' il fuse del circuito ricarica.. ha subito uno sbalzo e si è rotto.. portala da un tecnico esperto..
  5. tedi1k

    tedi1k Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esiste qualche guida (possibilmente con le foto) per provare a fare da solo.A smontare l'ho smontato ma non so dove si trova fuse .In internet si trova qualche cosa, ma solo per psp2004 e la mia e 3004