1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp 3000, DA e ta-088 v3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matteorta, 15 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteorta

    matteorta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, volevo sapere tre cose: la prima è se qualcuno sa se in qualche modosulla psp 3000 si potrà mettere un cf (anche con modchip); poi, visto che DA è in standby, c'è qualcuno che si inventerà qualcosa x la 3000 e per le ta88v3?; terzo, vorrei sapere come riconoscere per certo una ta-088 v3 dalla scatola (avrei intenzione di prendere una ice silver)
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    1)Nessuno lo sa: informazione non esistente
    2)Idem come sopra
    3)L'unico modo per riconoscerle è di provare a modificarle con la pandora e vedere che non succede niente.
  3. matteorta

    matteorta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sapevo della magica lettera sulla scatola... (per la 3°domanda)
  4. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    quella funzionava per certo per le fat... per le slim non dovrebbe essere così matematico
  5. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    si esiste il fattore lettera, ma è poco affidabile.
    tutte le scatole con lettera inferiore alla G, sono slim modificabili.
    La G, invece è un dubbio, ovvero alcuni utenti l'hanno moddata,
    altri no e alek di dax.org sostiene che sia una probabile ta-88v3
  6. matteorta

    matteorta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi non c'è modo di sapere da fuori se una slim è una v3? devo sperare che non lo sia e poi provare a pandorizzare?
  7. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    se trovo il post di alek, l'allego.
  8. matteorta

    matteorta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie. e poi volevo sapere se oltre ai cf m33 ci fosse qualcos'altro
  9. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    verifica se cementerio parte, se non si avvia è una ta-88v3

    Lionheart89 ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    no o meglio in passato ci sono stati, ma molto buggati.
    come il 3.72HX o il 3.95GEN
    quelli del dax sono i migliori.
    Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  10. matteorta

    matteorta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille!
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Direi che ora si può chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.