1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jackdany, 11 Febbraio 2008.

  1. jackdany

    jackdany Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novoli --> Lecce
    Secondo voi ci sarà una terza generazione anche per la console portatile di sony?

    Dopo la psp, la psp slim&lite, ne uscirà un'altra più potente?

    le vostre opinioni...
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Bisogna vedere come risponderà il mercato a questa seconda versione, è anche possibile che in un futuro prossimo esca una versione migliorata o potenziata, io personalmente trovo che l'attuale versione sia quasi perfetta per quello che deve fare ma che ci manchi un modulo UMTS/HSDPA ed un (comodo) tastierino, gadget che darebbero la possibilità di sfruttarla appieno come communicator dovunque, non solo sotto la copertura di un hot-spot...chissà che non se ne accorgano anche alla sony .... il problema è legato ai mercati in cui il prodotto andrebbe lanciato, negli USA ad esempio gli hot-spot sono molto più diffusi che da noi, non so se da loro sentirebbero la mancanza del modulo UMTS/HSDPA ma senz'altro del tastierino si...
    ...non è molto utile implementare un sistema di messaggistica se sei costretto ad utilizzarlo dove ti sarebbe molto più comodo usare un computer...
  3. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    io credo di si. Come in tutte le cose. E' tutto un giro di soldi.
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    NO

    la psp nuova sarà proprio una nuova console, anche se dicono che non avrà seguito e verrà sostituita dal PsPhone, ma secondo me sarà soltanto un terzo dispositivo che affiancherà psp e ps3.

    il 3 è il numero perfetto dopo tutto :D

    e poi.. adex che ci penso devo anche cambiare cellulare, è tutto scassato :asd:
  5. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusate ma se non è uscita neanche la psp 2, come potrebbe uscire la 3.....
    Non confondete la psp slim con la psp 2.
  6. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inutile parlarne, se ci sarà la sony lo dirà, non penso che sia il caso di aprire topic per ogni ipotetica futura console.
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    non l'ho detto io per non essere troppo pignolo :asd:

    in effetti la psp slim è una v.2 :D
  8. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Secondo me uscirà direttamente un nuovo modello.
  9. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Casomai psp 2 dato che la slim non è altro che una revisione della fat.
    Certo che uscirà altrimenti la sony chiude.:D
  10. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    probabilmente più avanti uscirà la psphone ma non è sicuro,ma se uscirà io la prendo al volo:D:D
  11. soldaut

    soldaut Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono dell'idea che gli hot spots cresceranno sempre più fino ad arrivare ad una copertura quasi nazionale tra non molto, almeno spero... l'unica cosa che mi fa dubitare è che in questo modo il mercato della telefonia "tradizonale" sparirebbe...