1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 3.90 m33 non mi legge piu' MS 8GB HELP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da tixpix, 19 Febbraio 2008.

  1. tixpix

    tixpix Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bene sono riuscito a brikkarla ho provato a mettere il 3.30 e si e' brikkata non va nemmeno la recovery yu-huuuuuuuuuuuuu:cry: :cry: :cry: :cry:
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Nessuno ti ha detto che potevi rimettere il 3.30 direttamente da 3.90, si può fare ma prima bisogna ritornare a 1.50 originale, anche se non ce n'è assolutamente la necessità in quanto il 3.90, in particolar modo con il suo aggiornamento 2 e con le sue 2 patch legge benissimo tutto, non è che mettevi le iso solo nel posto sbagliato ?

    Comunque niente recovery == pandora@1.50 oppure despertar_v3@3.71 oppure despertar_v4@3.80, nulla più.
  3. tixpix

    tixpix Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sono fatto prestare un'altra PSP e sono riuscito a recuperarla ed a mettere il CF 3.30, :D :D
    secondo me va molto meglio non e' piu' lento come quando ho messo il 3.80 avevo messo anche il 3.90 2 ma secondo me il 3.30 e' sempre meglio inoltre mi funzionano di nuovo i sepplugin che non mi andavano piu'..

    Per la memory da 8GB invece niente da fare in fat32 la psp la vede e basta poi qualunque cosa ci metto non va ho deciso di rivenderla e comprarmi una da 4gb come avevo prima che non mi dava nessun problema..
  4. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Come preferisci, sappi però che è difficilotto che il 3.30 ti veda e soprattutto "capisca" una 8GB, hai provato anche a formattarla da psp quando avevi il 3.90-2 ?
    Esiste comunque una patch per far vedere le 8GB a tutti i CF...che allego, a tua discrezione provarla o meno.
  5. tixpix

    tixpix Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si avevo provato anche con il 3.90-2 ma niente ho provato anche questa patch ma niente probabilmente io ho capito che cosa ho combinato.. l'ho formattata in fat e poi non me la vedeva piu' ne il pc ne la psp perche' non si poteva e sicuramente ho scasinato anche le allocazioni, infatti quando la formatto con il formatter della sony poi mi dice che su 8gb ci sono 6gb liberi e 2 come se fossero usati (probabilmente i 2gb che supporta il fat) insomma ho scasinato troppo ora l'ho portata da mago merlino speriamo che almeno lui riesca a risolvere il problema...:D
  6. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Dubito che esista un taglio 6GB per una flash, quindi i casi sono due: la memoria è cotta o difettosa oppure non l'hai formattata togliendo la spunta a "formattazione rapida", se il tuo mago merlino non risolve puoi sempre provare la mia procedura linux, indicando però "-F 32" come opzione per il filesystem se la vuoi formattare di lì, oppure puoi provare a rasarla a zero e a formattarla successivamente diretto da psp (solo con il 3.90).
  7. xlimit

    xlimit Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho lo stesso problema ma co una memory da 4 gb ma anke con l'utility nn la formatta nn so proprio cm fare qualke consiglio grazie
  8. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    segui la procedura per la sterilizzazione tramite linux e poi usa l'utility...