1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP-2000 o PSP-3000 quale comprare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da smanuel1918, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. smanuel1918

    smanuel1918 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti:)
    volevo un consiglio perchè voglio comprarmi una PSP Slim &Lite.
    mi hanno detto che la PSP-3000 non si può modificare almeno fino adesso vero o falso?
    invece la PSP-2000 si si puo ma bisogna sapere alcuni dettagli per poi modificarla? o basta solo andare al mediaworld o euronics e prendere una qualsiasi e poi attraverso un tutorial o manuale modificarla? o bisogna sapere altre cose per poterla modificarla?
    grazie a tutti e mi scuso se questo post no va qui
  2. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Acquistando una PSP 2000 ovvero una Slim, dovresti accertarti che non monti una scheda madre di quelle che non permettono il metodo pandora per creare la batteria (per la precisione le TA-88).
    Ultimamente c'è in commmercio una nuova versione di TA-88 (TA-88v3) che però monta anche un nuovo processore che addirittura inibisce la possibilità di usare il metodo del Despertar, con batteria pandorizzata da una altra console, visto che blocca il codice IPL che si usa per avviare la psp in mainteinance mode per poter accedere in scrittura alla flash.

    Le PSP 3000 praticamente non sono modificabili per via di una soluzione simile, infatti sembra che montino un hardware simile.

    Spero di averti aiutato, magari arriva anche qualcun'altro più preparato.
    Occhio a cosa compri e buon acquisto ;)
  3. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.