1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 2!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Keah, 19 Agosto 2006.

  1. Keah

    Keah Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    gira gia da un po sta notizia....forse un "restyling" lo faranno....tipo la nintendo col ds lite..staremo a vedere
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ci credo. una nuova psp tra soltanto un anno?!?!? impossibile. sarebbe una grandissima perdita economica per la sony!!! posso credere al fatto che abbiano cominciato a progettarla, ma che tra solo un anno esco no...:cool:
    credo che faranno, come ha detto Mihawk, una nuova versione della console già esistente (vedi nintendo ds e ps2 slim)
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    fanno la psp con il touch screen....
  5. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    quoto!
    Secondo mè sarà col touchscreen, con la firewire e sarà dichiarata invulnerabile.... Però anche un tastierino a scomparsa per il browser non sarebbe male come idea. Voi come la vorreste?
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  7. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Chissà quante volte gli sarà caduto dalle mani per fare il deficente!!!!
  8. Keah

    Keah Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sinceramente mi sentirei un po preso per il cul... da sony se mi fa uscire una PSP 2 visto ke solo un anno fa ho speso 300 €urozzi per prendere la prima...
    e poi quanto costerà? hanno perso il battaglia contro il DS... e la colpa è per la maggior parte del prezzo della console quindi...

    Cmq spero ke la Sony nn incominci a copiare la nintendo facendo uscire ogni anno una nuova versione della console solo per guadagnare qualcosa in + (NDS... DS Lite ke nn cambia un cavolo a parte il peso e la luminosità) ma se proprio deve uscire una PSP 2 vuol dire ke pensano ke la PSP è stato un vero fallimento anke se io nn la penso così
  9. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Queela nel filmato pare uno spettacolo!!! Ma secondo me lo schermo è troppo piccolo!!!!!!!!!
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nessuno ti obbliga a prendere la 2 e cmq se è vero si parla di un anno e di tempo ce nè....

    ricordati inoltre che la sony è alla sua prima avventura con i portatili (chi dice pocketstation è babbo) e la nintendo c'è dentro da 30 anni....
    e cmq nn è che stia andando malissimo...
  11. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Sulla questione del mercato non ci ho capito un cavolo, c'è chi dice che in giappone è andata maluccio per la psp, e chi invece dice che negli usa il dsLite è stato un buco nell'acqua. Cmq per come si evolve la sony il giorno che uscirà la psp2 sarà subito nella mia lista acquisti! Poi c'è anche il fatto che molte persone acquistino una determinata consolle per via dei giochi disponibili. Io personalmente acquistero quantoprima il ds-lite perchè uscirà un nuovo capitolo di zelda. Si potrebbe dire che una buona fetta del mercato ormai la decidono i produttori di video games. Almeno io la vedo così
  12. WebJacky

    WebJacky Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero nn accada. gia la psp nn vende un cazzo. e troppa gente, tra cui me, si sentirebbe presa x il culo da cio. e poi, gia la psp nn vende un cazzo perche costa troppo. hai idea di quanto costerebbe un accrocchio simile?
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn vende un cazzo??vende meno del ds,questo è risaputo,ma sono comunque 15 milioni di console piazzate...non è proprio un cazzo;)
  14. leyelibra

    leyelibra Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ha nel menù la voce games ;) . E' un oggetto diverso e non per niente il nome è diverso... l'unica cosa in comune è l'interfaccia.
  15. furanu

    furanu Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Scusate ma qualcuno di voi ha visto i tasti :cerchio :quadrato :triangolo :ics
    ....no perchè io nn li ho visti....e come si gioca?come sul pc con la tastiera !? :D :D

    peace&love
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma guarda che nn è mica quella li del video......:rolleyes:
  17. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    1 quello e il mylo e non la PSP;
    2Il DS vende di + (anche io l'ho comprato poichè ho tutte le consolle e nn potevo farmi sfuggire quella)perchè costa di meno e (come direbbe il MARCO RANZANI DI CANTù):D :D :D :D :D :D i barboni che non possono comprarsi la psp si comprano il DS
  18. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i tasti ci sono, tutti e quattro e sono incavati nel cerchio nero intorno al tasto arancione, quando inclina il mylo si vedono perchè riflettono la luce...
    tutt' altro non vedo i tasti direzionali o un analogico di sorta...
    ciao
  19. WebJacky

    WebJacky Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il punto 2 lo pensi davvero o cosa??? no, xke se lo pensi davvero sei preoccupante, ma tanto, eh...
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Che venda di più lo sanno tutti....
    In europa e in america lo scarto è minimo ma in giappone il ds vende 4-5 volte più della psp(pensa che la psp in giappone vende meno del gameboy....)