1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 2.71SEb Domande

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mastermind07, 8 Dicembre 2006.

  1. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, sono a pochi passi dall'acquisto di un psp. Ho la scelta tra una col firmware 1.50 ed una con il firm 2.71SEb. Non conosco le potenzialità o gli svantaggi del secondo rispetto al primo, potreste dirmi qualche cosa a riguardo e soprattutto cosa scegliere visto che il prezzo è simile???
  2. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Posto che non cambia assolutamente nulla, visto che puoi portare la 1.50 a 2.71se-b così come viceversa portare la 2.71se-b a 1.50, io forse prenderei quella con 2.71se-b per via del recovery mode.
  3. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah ok grazie alex, mi sapresti dire invece qualche vantaggio di una rispetto all'altra versione del firmware??
  4. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    La 2.71se-b (che però oggi è 2.71se-c, quindi ti consiglierei eventualmente di aggiornarla) altro non è che un firmware che assomma i vantaggi della 1.50, della 2.71 (quindi le feature ufficiali aggiunte) e del devhook (fa partire le ISO direttamente anziché usare il devhook). Insomma, fa un sacco di cose in più della 1.50, anche se alla fin fine, sempre grazie a devhook, la 1.50 riesce a fare le stesse cose della 2.71se-c; quindi in sostanza la differenza è che il custom firmware di dark alex è più comodo.
  5. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ottimo ti ringrazio, se nel caso mi dovessero venire in mente altre domande, ti interrogo di nuovo :D