1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp 1006 problema ai tasti (replay)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da onedream, 27 Agosto 2008.

  1. onedream

    onedream Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora iniziamo:

    ho comprato da una persona affidabile su ebay proprio l'altro giorno una psp (gia presa un altra dalla stessa persona che funziona alla perfezione gia da parecchio tempo) che mi da un problema:

    inizio inserendo i dati: psp fat 1006 koreana modificata a cf 4.01 m33 e poi riportata al cf 3.90 m33 (pensando che questa operazione potesse sistemare i problemi), il problema è: i tasti direzionali si impallano, però questo non succede nella home ma solo quando accedo ai giochi (di conseguenza ho escluso sia un problema hardware) il che mi scoccia particolarmente in quanto è un regalo (e intanto io non mi posso godere la mia ) ho usato key cleaner, testato più volte i pulsanti su home (mai probloemi li) ma quando si tratta di usare un gioco i tasti direzionali (anche l'analogico) impazziscono...

    domanda: è un problema di firmware (il primo installato era un 0 e non un m33)? o cos'altro? ho scartato a priori possa essere l'hardware.... cosa mi consigliate?

    pps ho smontato l'analogico e il problema persiste, cosa può essere?
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Formatta la flash1
  3. onedream

    onedream Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già fatto purtoppo
  4. lucky strike

    lucky strike Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Via Ca' zzi Miei
    prova avedere se è l'IDstorage fa il DDCv7