1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN USA: DiRT Demo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ConteZero, 17 Agosto 2007.

1. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è piaciuto, la grafica e buona,la luminosità è ottima (non come nelle immagini che si vedono per il confronto tra la versione xbox360, io ho un sony bravia e si vede benissimo) di scatti non ne ho visti e per quanto riguarda il livello simulativo quello della demo non fà testo perchè puoi scegliere come difficoltà solo principiante o dilettante, di conseguenza i danni e la simulazione si semplificano notevolmente. Con difficoltà "professionisti" le cose cambiano a vantaggio della simulazione, è sempre stato così per ColinMcrae ! Come voto 8,5 mi sembra più che giusto.
    Ps: mi piacciono i giochi di rally :D

bye...
  2. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo già cominciando a contestare quando ho letto quella frase.Esatto,per gli amanti del rally piace,ma io per esempio storco la bocca per questo gioco......
  3. vaax

vaax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si un suicidio commerciale ...stesse parole che si sentivano su xboxtribe quando tirava aria di ban (tanto nn lo fanno tanto qui ...tanto li ...) e poi boom 4.5 milioni:p di 360 bannate su 10 in totale :D

sara ma per DIRT non la rischio ...anche se so che cmq ORA la sony non interessano queste manovre ...........
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io da non amante dei giochi di Rally, mi è piaciuto :D Forse proprio per la sua vena ARCADE
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    per favore, il multiaccount e console moddata(per ovvia pirateria.....) sono decisamente diversi.......(a Sony il Multiaccount non fa nulla.....)
    Ti devo quotare, NON SO PERCHè ma mi viene continuamente voglia di giocare alla demo......roba stranissima O_O
  6. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perche' tutti parlate di arcade, la demo ti permette di giocare solo in modalita' dilettante, per questo e' facile il controllo dell'auto, bisognera' vedere la difficolta' professionista come sara'.Sul fatto che se non avra' un buon online sara' poco longevo questo sono d'accordo, ma bisognera' aspettare, non e' detto che l'online sia uguale a quello XBOX.........
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La difficoltà non cambia, cioè, il modello di guida rimane identico. Però i tempi da battere (nelle modalità rally singolo) e gli avversari (nelle gare con avversari) sono più difficili da superare.
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma bannare le console moddate ha una senso, ma bannare quelle con i multi account! Al massimo ti bloccano gli account stranieri, ma di più non possono fare...

Quindi consiglio vivamente gli account esteri a tutti, per scaricare dirt (e non solo).. se un giorno dovessero bannare compro a tutti voi una ps3 nuova senza ban
  9. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che rottura che siete:D ...vabè ho editato (ps. andavo di fretta)
    Automerged Message for DoublePosting
    quoto.....se fanno una cosa del genere io GIURO SOLENNEMENTE di VENDERE PS3 e passare a 360......(e questo l faccio sul serio) peròpoi esigo anche la play da te:D ..
  10. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scaricato, provato e poi ho letto i vostri commenti.

Ammetto che la giocabilita' di questo titolo non e' pari alla sua accuratezza grafica.

Tutto sommato pero' mi e' piaciuto, non so se abbastanza da acquistarlo, ma le 3 pistine che offre il demo le ho godute.

Non pensate che un controller rumblante lo avrebbe reso molto piu' coinvolgente? In questo tipo di giochi se ne sente la mancaza piu' che in altri!
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, lo penso anche io riguardo al rumble
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No problem!
    Arriva anche quello:D
  13. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho giocato prima solo con solo la mia auto, il sistema di guida mi piace tantissimo, la grafica pure

poi ho giocato contro altre auto, i. a. da vomito.

rullo di tamburi........... non lo comprerò!