1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN TAG che nn si aggiorna !!!

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Massi2Version, 7 Marzo 2012.

  1. Massi2Version

    Massi2Version Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Ma perche' diavolo nn mi si aggiorna mai la mia TAG PSN !!!? ieri sera ho giocato a FIFA e dall'immagine risulta che l'ultimo gioco sia stato MW3 !!! grrrrr qualcuno che mi aiuti ?!! capita anche con i trofei ! ma nn dovrebbe aggiornarsi in automatico tramite la rete ?! mi spiegate il motivo e come devo fare per risolvere questa scocciatura ;(?!! grazie ;)
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se con tag intendi il "portable id" cioè quello che è anche sotto il tuo profilo, per aggiornarlo devi andare sul sito playstation e devi aggiornarla da lì.
  3. Massi2Version

    Massi2Version Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Si Arlex esattamente quello !!! ma ogni volta devo andare sul sito Playstation ad aggiornarlo ?!! czz ma via rete no e' ?!! vabbe' mi daresti il link esatto per favore ?!! grazie mille ! :)
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Devi andare sul sito della playstation http://it.playstation.com/ fare l'accesso, vai su il mio id portatile e clicchi su aggiorna