1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psn plus

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da solidsnake217, 2 Luglio 2010.

1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io l'ho fatto qualche giorno fa perchè possiedo la ps3 da poco e quindi non avevo nè LBP nè Wipeout HD...e trovo che questi due giochi già giustifichino la spesa, se poi calcoliamo che ci sono ancora altri 11 mesi qualcosa di buono credo che verrà fuori dai!
    L'offerta del prossimo mese però non è molto allettante...Zen Pinball non mi sembra un granchè!

Volevo fare una domanda a chi possiede il PSN+:
    ma a voi le demo di ModNation Racers e Heavy Rain le ha scaricate in automatico? a me no sinceramente...in compenso mi sono ritrovato la demo di Kane & Lynch 2: Dog Days, però di quelle due demo segnate neanche l'ombra! E anche per quanto riguarda gli aggiornamenti dei giochi...sarà ma quando ho avviato LBP e Wipeout HD (e non l'ho fatto subito) gli aggiornamenti mica me li avevi scaricati, per Wipeout ho dovuto aspettare un bel po' prima di giocare; insomma, per ora questa funzione di download automatico non mi sembra che funzioni molto bene...staremo a vedere.
  2. teo127

teo127 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Il primo mese non mi interessava perchè già avevo quei titoli ma zen pinball è bello dai.....
    Volevo chiedervi mi conviene acquistare il giorno 4 oppure se lo faccio oggi mi parte dal mese di agosto?
    Grazie a chi mi risponde
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Parte esattamente dal giorno che lo fai...quindi se lo fai oggi parte dal 2 agosto 2010 e scade il 2 agosto 2011.
    Se lo fai entro il 4 agosto ti becchi anche i contenuti del primo mese (LBP, Wipeout e compagnia), se lo fai dal 4 agosto invece ti becchi solo i contenuti del mese 2 in avanti....
    Per come la vedo io se non ti interessano i contenuti di questo primo mese puoi aspettare un paio di giorni...se invece sei interessato fallo oggi e voilà!
  4. teo127

teo127 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Grazie:)
  5. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io non ho bene capito se funziona o no lo scaricamento automatico, a me pare che non vada
  6. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Guarda, oggi mi tocca spezzare una lancia in favore del servizio; questanotte mi ha scaricato la nuova patch di LBP quindi a quanto pare per gli aggiornamenti dei giochi funziona...probabilmente contava il fatto che anche se avevo i giochi sull' HDD da un paio di giorni non li avevo mai avviati;
    o almeno..è l'unica spiegazione che riesco a darmi!
    Per quanto riguarda invece le 2 demo (ModNation e Heavy Rain) me le sono scaricate manualmente dato che non ne voleva sapere di scaricarle da sè!

EDIT: ragazzi ma da oggi (4 agosto) non dovrebbero essere disponibili i download per il mese 2? sul psn store io non vedo nulla....
    Ultima modifica: 4 Agosto 2010
  7. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma LBP è mio per sempre o per un anno? e finchè non rinnovo il contratto non è di nuovo mio?
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    LBP è tuo per sempre, come anche tutti i temi e avatar scaricati gratuitamente fino ad oggi....ad ogni modo prima di cominciare il download esce fuori una finestra che lo specifica chiaramente se il prodotto che vai a scaricare ha una scadenza oppure è tuo per sempre ;)

Noto invece che i giochi di questo secondo mese hanno la stessa data di scadenza dei giochi dello scorso mese...insomma, io mi sono abbonato il 30 luglio, e qualsiasi gioco con scadenza riporta come data il 30 luglio 2011; quindi più si va avanti con i mesi e meno durano i giochi, questa è una cosa assurda...praticamente i giochi dell' ultimo mese di abbonamento dureranno si e no una trentina di giorni se non si pagherà il rinnovo, e qui la Sony non mi pare sia stata molto chiara, parla di giochi validi un anno ma in realtà i giochi validi un anno sono solo i primi che vengono scaricati.

Comunque questo mese pensavo peggio, alla fine Zen Pinball non è affatto male, mi sta piacendo...bello anche che si possa giocare ascoltando la propria musica nel gioco :)
    Ultima modifica: 5 Agosto 2010
  9. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    scusate ma per chi ha scaricato little big planet, quanti Gb occupa?
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Un paio di giga ;)
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    solo un paio?! cosi poco?! l'avranno compresso oppure il blu ray è stato completamente inutile per questo gioco
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Non saprei dirti...però ho controllato e per la precisione sono 2,2 giga.
    Stanotte invece ho scaricato la versione completa di Infamous (in prova per un' ora)...quella sì che è pesante, oltre 7 giga.
  13. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Ciao a tutti. Se non sbaglio oggi per il psn+ esce la demo di pes2011... Quindi essendo io maniaco di pes avrei intenzione di fare il pacchetto da 15euri per i 3 mesi per scaricare la demo. Volevo sapere se il mio abbonamento parte da subito appena sottoscritto e se avrò anche facendo ora l'abbonamento in regalo Little Big Planet.
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ora mi sa che in regalo c'è Ratchet & Clank e non più LBP ;)
    Comunque certo, appena paghi ti ritrovi tutti i contenuti da scaricare ;)
  15. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Già... In effetti al terzo o quarto post c'è scritto chiaramente che dal 1 settembre non più LBP ma Ratchet & Clank però per chi sottoscrive l'abbonamento annuale. Perciò se io faccio quello per i 90gg avrò i giochi scaricabili mensili che scadranno alla fine dei 90gg ma poco male, io 15 euri per la demo di pes li pago più che volentieri per averla una settimana prima... :)
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Hai ragione, se fai l'abbonamento per 3 mesi non avrai nè LBP nè R&C :p
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    non ho capito bene.. se faccio psn+ mi regalano un gioco al mese?
  18. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Hai diritto ad utilizzare per un anno:

- 1 gioco PSN
    - 1 gioco PSOne
    - 2 giochi Minis

In più se fai l'abbonamento annuale ti viene dato in regalo il gioco PS3 Ratchet& Clank
  19. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ma l'aggiornamento di ottobre è oggi o dal 6?:???:
  20. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio: