1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"PSN non consente l'acceso online su Resistance"

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da DarkSlayer91, 30 Giugno 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Buongiorno a tutti:D
    Da quando ho scaricato il Map Pack 1 a Resistance non riesco più a giocare con il mio account;io ho un account secondario, in quanto ho 17 anni e quindi non sono maggiorenne,il che inizialmente impediva solamente la chat vocale e testuale.
    Invece adesso appena mi connetto a Resistance mi dice la seguente frase :"Il tuo account PLAYSTATION Network non consente l'accesso al gioco online.Il controllo genitori è stato impostato per bloccare la chat volcale e testuale."

    Perche diavolo ora se ne escono con questa minchiata?????:mad: Ho giocato sempre e perfettamente fino ad ora,cosa è cambiato adesso ????:inkazzato:
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
    Automerged Message for DoublePosting
    Allora?????A nessuno di voi minorenni è successo questo fatto????
    AIUTO PLEASE!Ora che mi hanno dato due nuove mappe,e ridato la voglia di giocare a FoM,mi impediscono di giocarci!!!!!
  2. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho problemi questa mattina con FirmWare 1.81 e PS3 Proxy 3r1c , praticamente non si connette e dice:

    Si è verificato un errore. La sessione di PLAYSTATION NETWORK è sta interrotta. (80711008)

    Ieri tutto bene ho giocato pure a Resistance .

    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: .
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Quello è un problema di server, che ogni tanto ricorre,magari per affollamento.Il problema mio è tanto serio quanto GRAVE:non mi fa assolutamente giocare perchè ho 17 anni, invece che 18.:inkazzato:
    Automerged Message for DoublePosting
    Veramente nessuno in questo forum ha meno di 18 anni come me ed è incappato in questo problema????