1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN Cards? Non in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 26 Maggio 2009.

  1. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    In teoria i bimbetti non potrebbero fare acquisti on-line (mi pare)...ma comunque...:lalala:
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    massììì ci sono così pochi bimbi in europa che vuoi che sia :asd::asd::asd::asd: lavori per caso in sony? :D
  3. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ma che centra? E' come con gli abbonamenti per le suonerie dei cellulari. In teoria i minorenni non possono sottoscriverli. Però il 95% di chi ci spende i soldi è minorenne.
    Ma questo non vuol dire che sia giusto così e ceh quindi sia giusto dare la possibilità ai minorenni di sottoscriverli!
    Dire ceh Sony perde un sacco di introiti dai minorenni che non possono avere il Postepay è una gran caxxata, perchè Sony in teoria a quella fetta di mercato non dovrebbe, nè potrebbe nemmeno pensare.

    E' come la notizia di oggi di bocciare che fuma a scuola, può sembrare una strxxata però se chi fuma ha meno di 16 anni infrange la legge e quindi va punito. Se un alunno compie un reato dvanti ad un insegnante va giustamente punito.

    Non voglio sembrare troppo ipocrita, ma bisognerebbe essere un minimo oggettivi quando si commentano certe notizie...(e mi riferisco a quella di questo tread come a quella di attualità ceh ho appena citato, perchè oggi in radio ho sentito un mucchio di vaccate in proposito...)

    Poi, ripeto, non sono nemmeno sicuro del fatto di essere maggiorenni per fare acquisti via PSN, ma mi pare di si...quindi vi prego nel caso smentitemi..
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    In europa non verranno vendute ma non è che sony non le vende negli altri continenti quindi non è che sony lo fa perchè i minorenni non possono comprare tramite internet, sia ben chiaro:D
  5. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Si, ma visto che i problemi nella messa in vendita delle card sono 2:
    -le comprano i minorenni anceh se non potrebbero
    -in Europa possono creare con più facilità problemi di tipo doganale
    Magari Sony ha deciso di non slimentare queste due attività non regolari...

    Poi perchè dar sempre contro a Sony? Ci sono altri modi grazie ai quali si possono fare acquisti sul PSN... e se i bimbetti non hanno nulla da nascondere ai genitori, basta che chiedano a loro!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tutte scuse, la Microsoft ha sul mercato le ricariche dal 2005! Sia del Live, sia per fare acquisti
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A Sony manca l'esperienza, se faceva pagare l'online sicuramente si sarebbe affrettata per trovare una soluzione migliore anche qui in europa, si vede che non ne soffre molto e che bene o male la gente riesce lo stesso ad effettuare i suoi acquisti sul PSN qui in europa. Certo con la scheda sarebbe più comodo per chi non ha carte di credito o è minorenne, ma credo che anche per questo prima o poi troveranno qualceh soluzione...
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma non capisco quale sia il problema.

    Devono vendere delle schede prepagate, nulla di più :D
    Non penso abbiano meno risorse di Better o bWin, che le vendono in tutta europa
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma infatti il discorso è sempre lo stesso che gli ci vorrebbe a mettere i trofei obbligatori e da subito per tutti i titoli che gli ci vorrebbe a mettere la chat vocale inviti e sessionaggio e che gli ci vorrebbe a mettere le schede prepagate fanno tutto con un pressapochismo che fa schifo a me di spiegazione viene solo questa....
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma è giusto lamentarsi ( nei limiti ) il fatto è che sony è partita con netto ritardo sotto questi punti di vista e per implementare queste cose c'è bisogno di programmazione
    sony sta pagando il, colpevole, ritardo
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi trovi perfettamente daccordo