1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS PS5 vs XBOX Scarlett : Hardware a confronto

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 25 Ottobre 2019.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.614
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.097
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Confermato chip dedicato al Ray tracing

    Jim Ryan, ne ha approfittato per mostrare il logo di PlayStation 5, confermando il lancio per fine anno e ribadendo alcune delle caratteristiche principali della console next-gen: la tecnologia 3D Audio Sound offrirà sonorità ancora più avvolgenti e realistiche, mentre i grilletti con feedback aptico assicureranno un maggior coinvolgimento, incentivato inoltre da un SSD ultra-rapido di nuova generazione, che consentirà agli sviluppatori di eliminare i tempi di caricamento e rendere le esperienze di gioco ancora più immediate.



    Il supporto al Ray Tracing tramite un chip hardware integrato permetterà di offrire un'illuminazione più realistica che mai, nonché giochi di luci e ombre estremamente accattivanti, mentrela presenza di un lettore Blu-ray Ultra-HD 4K consentirà di visualizzare film alla massima risoluzione e qualità.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.614
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.097
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ultimi rumors su PS5:

    CPU 8 core / 16 thread a 3,6 GHz basata su architettura Zen 2, una GPU da 12,2 TeraFLOPS, 18GB di memoria DDR6 e 4 GB di DDR4 per il sistema operativo, un SSD da 1 TB a 5GB/s con soluzione proprietaria e "a cartuccia" (sarebbe possibile acquistarne altre separatamente per espanderne lo spazio di archiviazione) e un hardware dedicato alla gestione dell'audio nextgen e al Ray Tracing
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.674
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sarebbe una buona next gen. peccato l'SSD proprietario, sarebbe uno sbatti visto che andresti a spendere molto di piu'. Da un lato e' strano da Sony che con PS3 e PS4 ha dato via libera al cambio di HDD senza inficiare la garanzia e senza soluzioni proprietarie, dall'altro Sony ha e' famosa per memorie proprietarie del menga sui suoi prodotti :asd: quindi e' anche credibilissimo.

Condividi questa Pagina