1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 sta sottraendo utenti a Microsoft e Nintendo

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Kassandro, 26 Agosto 2014.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Solo perché una è una vecchia carriola e l'altra sempre a livello di hw è palesemente inferiore ma per il resto questo successo di ps4 ad ora è immeritato e lo dico da possessore della console Sony completamente deluso da quasi tutto
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, puoi sempre cambiare e in futuro ricmbiare. Cioè, perché rimanere con la PS4 se non ne sei soddisfatto?;)
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Perchè dal prossimo anno di gioconi anche esclusivi che mi interessano ce ne saranno tanti e i multipiatta posso godermeli con una grafica migliore,ma se il plus non iniziasse ad andare per il verso giusto e i titoli che aspetto risulteranno una delusione allora si che farò uno scambio senza pensarci due volte.
    A Dimitri136 e emicad piace questo messaggio.
  4. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Beh!!Direi che sei uno dei pochi che dichiara in maniera limpida e sincera la propria delusione x una console next-gen..Ps4 in particolare..dove la quasi maggioranza di utenti non lo ammette mai ...per non dimostrare la delusione di un acquisto al momento prematuro,questo vale anche x MS......Qui a Bologna nei gamestop di mia conoscenza diversi utenti stanno richiedendo 360 usate x giocare ai titoli che troppo frettolosamente hanno abbandonato......qualcuno anche Ps3.......ovvio che sviluppare giochi sulle nuove macchine richiede tempo...appunto x questo avrebbero dovuto prevedere porting dei titoli che andavano x la maggiore su 360 e Ps3...mettendo gli utenti nelle condizioni di attendere giocando comunque.Non credo che la diversita' di tecnologia utilizzata rappresentasse un limite insormontabile.