1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4...realtà o menzogna...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 10 Novembre 2009.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Durante una recente intervista, il Senior VP of Product Development di Sony Shuhei Yoshida ha rivelato che la futura PlayStation 4 disporrà di un lettore ottico interno simile al Blu-Ray per i titoli blockbuster.
    Quindi stanno gia facendo uscire le prime informazioni sulla ps4..ricordo che le prime info su ps3 uscirono 2 anni prima dell'uscita della ps3 in usa e jap
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Per i titoli blockbuster? :???:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Blockbuster: termine gergale per indicare un film molto popolare,o,per estensione,un prodotto commerciale molto venduto (p.es. un videogames)
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si infatti dopo questa intervista molti si sono domandati su cosa intendesse, probabilmente per i titoli di punta ci sara ancora la possibilita di acquistarlo in negozio, mentre per tutti gli altri giochi che non sono titoloni, si potranno acquistare solamente tramite digital delivery
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Scusa la mia ignoranza e grazie per le delucidazioni! :D
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quindi questo potrebbe far presupporre che per il 2012 venga messa in commercio una ps4...io spero che venga distribuita in contemporanea mondiale...e spero che il costo non sia eccessivo...se così sarà....cercherò di averla al day one :D
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    secondo me sarà cosi, primo perche hanno visto l'errore che hanno commesso a produrre e a commercializzare una macchina cosi costosa, perdendo ampie quote di mercato, poi molti processi produttivi avranno costi assai minori(ad esempio il bluray che quando usci la ps3 era all'inizio del trand innovativo e probabilmente nel 2012 produrre un lettore costera piu di 10 volte in meno rispetto al 2006). Per quanto riguarda il lancio mondiale credo che ci sara, poiche per ps3 non fu una decisione strategica da parte di sony di posticipare l'uscita in Europa, ma fu colpa di un problema in fase di produzione del lettore bluray e non riuscirono a produrre abbastanza macchine per coprire un lancio mondiale
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Speriamo che sia così...mo non voglio creare CW però vedrò anche cosa sfornerà la concorrenza...voglio davvero valutare bene l'acquisto con ps3 andai tranquillo anche se devo dire che la mia ps3 60GB mi da davvero delle belle soddisfazioni...non per dire ma sicuramente non valuterò la Nintendo e spero che con la ps4 venga mantenuto il controller classico :)
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me è un errore non considerare Nintendo.

Con i ricavi che hanno fatto e il nome ritrovato, potrebbe tranquillamente fare le scarpe a chiunque :D
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto però a me piace...diaciamo così la "forza bruta" se poi nintendo mi fa una console con grafica alla pari con ps4 e la prossima xbox allora potrò prenderla in considerazione....poi vedrò naturalmente le sclusive e specialmente il comparto online che credo difficilmente potrà arrivare al live o al psn...poi ragazzi tutto questo è IMHO potrete sentirmi dire il contrario se la nuova console mi attirerà:D
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    senza dubbio anch'io faro cosi, comprai al d1 la ps3 senza neanche prendere in considerazione la concorrenza e alla fine non sono rimasto deluso, pero allo stesso tempo sono consapevole del grande successo che ha avuto in questa generazione xbox e nintendo, e ora che sono riusciti a rubare grandi fette di mercato a sony, sicuramente punteranno sulla prossima gen per stabilizzarsi e se possibile conquistare ancora di piu. Saranno quindi 3(?) console fenomenali e valutero molto prima di acquistare(dando sempre pero un diritto di prelazione a sony visto che ormai è da 15 anni che sono legato al marchio playstation)
  12. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    non so voi ma a me sto fatto dei giochi in digital delivery non va proprio giù-_-
    cioè,io voglio comprare un gioco lo voglio su un supporto,stop
    che vedano prima i risultati che hanno avuto con psp go:asd: da ridere,un flop totale tanto che se ne sono convinti e hanno implementato il lettore umd esterno
  13. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io confido subito in un ottimo prezzo appena uscita... Per esempio 399 euro sarebbe l'ideale... Sperando che si decidano a mettere dentro anche un cavo hdmi e non la scart come al solito... "-____-
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è vero anch'io preferisco acquistare un gioco su supporto, ma se utilizzando il dd il gioco mi costera 40 euro allora cambiero idea
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto!
  16. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Anche io... In più le console non usando un supporto ottico consumeranno meno e scalderanno meno! :D
    Però resta sempre il dubbio... Come faremo noi poveri italiani a scaricare un gioco da ad esempio 8 gighi con le nostre umili connessioni?
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già...io non mi faccio molto il problema del consumare meno e riscaldare meno...più che altro risparmio la fatica al lettore che se si rompe sono soldini che volano...come hai detto tu il problema è la nostra connessione...comunque vedremo fino ad allora...manca un po di tempo ancora:D
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Purchè non facciano come Norton che vende il suo antivirus allo stesso prezzo nei due formati diversi!

E al posto delle spese di spedizione, in caso di download, c'è la "Garanzia Download" da 10 euro...
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedrai che costerà uguale...se non costerà uguale allora la differenza sarà di pochi euro tipo 5€:D a sto punto preferisco pagare con quei 5€ la custodia con il libretto la copertina ed il disco in tutta la sua bellezza:D
  20. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Che tra l'altro puoi anche rivendere ecc...