1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4...realtà o menzogna...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 10 Novembre 2009.

  1. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    Se in questo periodo stanno sfornando tutti questi giochi nuovi e molto belli ci sarà un motivo...
    Vuol dire che tra poco arriverà qualcosa di nuovo... Un po' però mi scoccia... Ho appena preso la PS3! Però per quel poco che l'ho pagata...:lalala:
  2. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    sei convinto???io non ne sarei cosi' tanto sicuro,poi devi metterci in conto cmq. tutto il resto...

    alegiullare ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    lo sarei gia' contento delle 11 visto e considerato che tuttora i giochi vengono fatti con le dx9 e poi portati su pc ;)

    ps:proprio un barebone x:D
  3. darkmoon88

    darkmoon88 Guest

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e molto probabile che la futura ps4 esca per il 2012 fine mediamente la console hanno una vita media di almeno 5 anni anche se prima che venga sfruttata a pieno la potenza del potente processore della ps3 c'è nè vuole di tempo, il dilemma non è questo ma quando uscirà la nuova xbox :???:
  4. Nick Reds

    Nick Reds Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2009
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Springfield -742 Evergreen Terrace
    sembrerebbe che la sony sia al lavoro per ps4 e abbandonerà il cell infatti il processore sarà
    un multicore evoluzione di quello montato sulla x360 il cell infatti secondondo i produttori dei videogiochi era troppo difficile da sfruttare

    http://jack.tiscali.it/news/09/12/30-12-09-ps4.html
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti alla fine dei conti dopo tanto parlare la PlayStation diventerà una Xbox :asd:


    Comunque in un primo momento avevano addirittura pensato di montare un Intel Larrabee, ma ovviamente ci hanno ripensato perchè sarebbe stato troppo scarso per la data di uscita
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    oddio è una vita che lo dico,ma la gente fa finta ni non leggere!non può essere che si stiano così affannando a rilasciare tutti questi capolavori in un solo anno!sicuramente qualcosa è pronto e nel 2011 vedremo sicuramente qualcosa,è inutile dire che non è vero,poi che le attuali console verranno supportate fino al 2135 è un altra storia........

    dark.antony ha aggiunto 5 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    ancora con sta storia della grande potenza di ps4!la ps è una grandissima consol,ma monta un processore non studiato per giocare ed una nvidia del cavolo!tecnicamente è più potente di un xbox 360 ma di poco,oltretutto la difficoltà nel programmare su questa macchina non la rende certo il sognio di ogni programmatore,quindi avere tanta potenza senza poterla(o volerla)sfruttare è inutile,meglio architetture tradizionali ma funzionali,che avveneristiche ma difficilmente utilizzabili.........
  7. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Ragazzi non sono un esperto di mercato ma dovete tener presente della attuale crisi mondiale che non è ancora passaata e gli strascichi si sentiranno per un po..è indubbio che le nuove console siano gia in cantiere ma sicuramente aspetteranno un po di piu rispetto alle date di lancio di un paio di anni fa..vi faccio l esempio di capcom che ha posticipato un sacco di giochi che dovevano uscire tra gennaio e marzo li ha portati a marzo giugno..tutto questo per non farli uscira in periodi in cui circolano pochi soldi causa spese natalizie..mi sbaglierò ma io dico 2013-2014..:lalala:
    PS..considerate poi natal, controller sony e trilogie di giochi tipo uncharted e gears...che spremeranno ulteriormente le attuali consoles e siamo a posto per un po....:asd:
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto...alla fine avremo 2 macchine uguali con la differenza del marchio che una è xbox e l'altra è playstation
    Uff....
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il 2013 o 2014 è pura fantascienza:asd:.
    Rassegnatevi queste console sono archeologia tecnologica capisco che molti sono passati alla next gen(che ormai è old gen per chi ha provato Crysis su pc) in ritardo visto che si sono trovati spiazzati dalla fine del monopolio Sony e dal successo di Wii e xbox 360 e quindi non sapevano quale console scegliere ormai è andata cosi(prendetele tutte se potete che è la scelta migliore).
    Il Natal,Wand,ecc.. servono per prendere un pò di pubblico casual al Wii non per i giocatori hardcore e quando usciranno xbox 720 e ps4 serviranno da console di basso livello per favorire l'entrata di nuova utenza.
    GOW3 sarà sicuramente presentato all'E3 2010 per uscire ad inizio/metà 2011 questo ormai si è capito.Ma all'E3 2011 vedrete che Sony,MS e Nintendo presenteranno le nuove console per uscire entro fine 2011/2012.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma cosa stai dicendo???Gow 3 è entrato da tempo in fase gold,non capisco per quale motivo dovrebbero tenere il gioco in "naftalina" per un'anno...:???::???:
  11. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

    Patcher 2 :asd: *___*
  12. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Guarda che l'utente che ho quotato si riferiva a Gears of war 3 come trilogia da completare su xbox 360:asd::asd:
    Mi sa che ti sei perso una parte del discorso;)

    Spartano84 ha aggiunto 8 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    No semplicemente sono realista;) e non faccio sogni da fanboy sulla potenza "nascosta" ancora in queste console(dato che non esiste).Del resto se tutte le SH più imporatanti Epic,Crytek,Ubisoft,ecc.. hanno già in sviluppo i motori per la prossima generazione di console un motivo ci sarà;).
    Ma scusate nel 2011 queste console avranno 6 anni quando mai una generazione è durata più di cosi:???:.Non dico che xbox 360 e ps3 saranno tolte dal mercato ma le nuove console state sicuri che per fine 2011 le mostreranno per bene.
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2009
  13. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    SI avevo letto ma IMHO sarebbe un grandissimo errore da parte di Sony...:lalala:

    Le S.H. dovrebbero buttare al vento il loro lavoro e le competenze acquisite nel programmare il Cell:cry:,ostico,ma che stà dando adesso non poche soddisfazioni a chi lo ha capito.;)
    Basterebbe implementare l'ultima versione sviluppata da IBM,aumentargli la frequenza che se non ricordo male potrebbe spingersi fino ad oltre 4Ghz,una scheda video adeguata ed attuale quando uscirà,e una tonnellata:D abbondante di ram non condivisa.Forse uscirebbe una Ps3 e mezzo,tipo il Wii
    che non è altro che una Gamecube evoluto;daltronde non è Nintendo che ha venduto più di tutti?:lalala:
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cosa c'entra scusa,io ho solo quotato una parte del tuo discorso,che mi sembrava poco realistica,indicandone i motivi...poi sicuramente le tue dichiarazioni si inserivano in un contesto più ampio e condivisibile o meno(non sta a me deciderlo,e solo il tempo ci dirà chi ha ragione),però per quanto riguarda gow 3 mi sembrava un'inesattezza...;)
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Guarda ti ripeto che io parlavo di Gears of war 3:D.Per capirci quando ho scritto GOW3 parlavo di Gears 3(GOW=Gears of war)
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2009
  16. The.Joker

    The.Joker Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gorizia, Friuli. Praticamente sul Pianeta Terra!
    Secondo me è tutta una palla ;)
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah ok,allora scusa,avevo frainteso...sorry...;)
  18. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedi che ero ironico sul patcher :asd:
    Comunque chi vivrà vedrà:)
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cioè una sola software house con in vestimenti di decine di milioni di euro?

    No grazie! Basta con questi chip sfigati; devono tornare a qualcosa di più potente, più versatile e più testato.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    avevano a ragione detto (e confermato) che la nuova play si sarebbe basata su un cell migliorato (sia perchè piano piano le SH hanno il know how) sia perchè non richiederebbe un nuovo progetto interamente da zero.