1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4...realtà o menzogna...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 10 Novembre 2009.

  1. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi quando si parla di sony ps3... rotfl
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    secondo me microsoft riproporrà la sua futura consol in anticipo rispetto alla concorrenza,quindi fine 2011,mentre sony aspetterà un pochino di più tipo metà 2012......rispondendo a quelli che sperano in una vita lunghissima delle attuali consol,rispondo che ormai graficamente non reggono neanche lontanamente il confronto col PC,proponendoci grafiche monche,motori fisici ridotti al osso ed effetti tagliati.......quindi penso che l'ora di fare uscire delle nuove console si arrivata
  3. Nick Reds

    Nick Reds Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2009
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Springfield -742 Evergreen Terrace
    Sarà ma non tutti spendono 2000€ per un computer del genere, il mio pavilion è già un bel pc 512scheda video, 4gb ram, ecc. ma non riesco a far girare al massimo molti giochi.
    Le console è logico che nn stanno dietro al pc ma nn è il loro scopo, il loro scopo è di darti un disco che butti dentro è sai che va.
  4. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Hai ragionissima!!!
    Cmq io spero che le nuove consolle sia essa sony che microsoft escano nel 2012/3 almeno sti 300 euro spesi li devo spremere per benino!!!
  5. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Bè io credo che una nuova console Sony uscira nel 2012, ma sicuramente non prima. Almeno per quanto riguarda Sony. Per quanto riguarda Microsoft non metterei la mano sul fuoco che non possa uscire anche alla fine del 2011
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    il fatto è che ora come ora per far girare un gioco molto meglio che su 360 e ps3 te la cavi con PC di fascia media,quindi di max 600-700 euro,questo per farvi capire che fra 2 anni il gioco multipiattaforma su consol sarà quasi uno schifo,e di pagare 70 euro un gioco che non mi gira neanche a settaggi medi mi darebbe un pochino fastidio,oltretutto molte case come crytek si aspettano le nuove consol per max 2012 e questo quasi non lascia dubbi.......in più ci possiamo facilmente aspettare un lancio anticipato delle consol xbox"3" e wii"2" per il 2011(quasi sicuramente in questa data verrà rilasciato il nuovo wii che ora come ora sta soffrendo molto l'assenza di giochi validi e di case che lo appoggiano)
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Quoto in pieno...il punto forte delle console è la praticità ed unicità d' indirizzo che propongono...per quanto riguarda l' uscita di nuove console 2011/2012 che sia, Sony ha bisogno di anticipare e non posticipare l' uscita della propria macchina, altrimenti non colmerà mai il gap nei confronti delle rivali...
  8. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    A quanto pare Sony ha smentito la progettazione di un nuovo "Cell" per PS4 a causa degli enormi grattacapi che esso potrebbe fornire alle case produttrici...Inoltre la futura PS4 potrebbe approdare nel mercato videoludico a partire dal 2012/2013...mah...staremo a vedere...
  9. warrior

    warrior Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può essere...Comunque tutto dipenderà da quello che faranno Microsoft e Nintendo...Se sforneranno nuove console ovvio che Sony non starà lì a guardare...
  10. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Fine 2011 e vedremo la Nuova XBOX..gia ora l'hardware delle console è scarso figuriamoci tra 2 anni..e sicuramente le nuove console avranno pieno supporto al 1080p AA 8x e tutti i settaggi al massimo..saranno uno spettacolo *-*
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A fine 2010 saranno passati i 5 anni canonici di durata di una console.

    ogni anno in più sarebbe di ritardo :D

    Comunque di certo SONY non può permettere che altre case giochino nuovamente di anticipo
  12. Faster_17

    Faster_17 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me siamo arrivati ad un livello qualitativo di grafica eccezionale,le nuove console non sarebbere diverse
  13. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    come non quotare... come ho già deto, sony dovrà anticipare le proprie rivali se intende colmare il gap nei confronti di queste ultime... ed ovviament dovràproporre un prodotto all' altezza se non vuole perdere definitivamente la guerra...
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    se giudichi eccezzionale la grafica delle attuali console vuol dire che non hai mai visto un PC da gioco,la vera rivoluzione grafica ci sarà nella prossima generazione,anche se dubito che si rispetteranno allungo i 1080p con AA8x a 60fps..........
  15. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    credo che SONY cambierà un pò politica sulla futura console, anzitutto mi auguro che stavolta non lascerà passare un lasso di tempo lungo come per PS3 rispetto alla concorrenza, inoltre, ho la sensazione che a differenza di quanto accaduto per PS1 e PS2, al lancio della "PS4" (mi auguro cambino anche il nome...:D), la PS3 avrà un declino molto più rapido, e sarà meno supportata di quanto non sia stato per le sue sorelle maggiori... Spero per SONY e per noi giocatori che dalla PS3 abbiano sentito il "campanellino d'allarme", e sviluppino un progetto "vecchio stile" riprendendo una buona fetta di cuori dei videogiocatori stessi, così come allo stesso tempo spero mi auguro che MS proceda per la giusta strada come per la 360, e che la NINTENDO torni alla ribalta con qualcosa di epico, e non solo innovativo...;)
  16. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sony ultimamente sta facendo troppi casini(vedi pspGO)..........spero che con la prossima console attui delle buone strategie di mercato,proponendo una macchina di qualità al giusto prezzo,esattamente come ha fatto microsoft in questo giro,e che farà anche nel prossimo futuro.........
  17. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine

    le solite banalita' sui discorsi pc(piattaforma rinnovabile) al contrario delle console.
    grafiche monche?????:rotfl:

    e' palese che i pc come piattaforma rendono di piu' (sempre considerando un buon pc) perche' con un pc al pari costo di una console ho i miei seri dubbi di tutti sti vantaggi, anzi.

    io spero che aspettino ancora un po' cosi' da poter vedere in futuro delle console con componeti hardware in grado di supportare direttamente le dx11(e' un'illusione ma ci spero).

    fale uscire a breve secondo me in termini di vataggi se ne avrebbero ben pochi,ohhhh la tanto decantata fisica?????:rotfl::rotfl::rotfl:

    alegiullare ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi...


    io ce l'ho e la spesa non rende possibile un confronto.
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2009
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Oggi sul mercato ci sono diverse schede grafiche che supportano le DX11, e se le inserissero nelle prossime console sarebbero "vecchie" per fine 2011.
    Al limite non ci sarà il supporto Dx12, ma 11 di certo. (SE utilizzeranno queste librerie, mica sono costretti :D); la SONY è molto difficile che utilizzi librerie Microsoft per una sua console, però è anche vero che sono le migliori e piu rapide per lo sviluppo.


    Il discorso dei soldi per il confronto lo puoi fare a livello portafogli, non a livello grafico.
    Le prossime console avranno di certo una super grafica, altrimenti nessuno le comprerà e tutti a giocare con un barebone pc attaccato alla tv ;)
  19. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    un pc però per giocare oggi non lo trovi a meno di 800 900 euro, una volta acquistato stai bene per 2 massimo 3 anni dopodichè diventa ultraobsoleto, io ho un quadcore con 1gb di scheda video e 4 di ram e nn sono riuscito a far girare fuel al massimo dei settaggi, quindi a mio avviso sempre meglio una console per giocare e il pc per il resto
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai non esageriamo :D

    Per raggiungere una console basta una CPU e una GPU dal valore complessivo di 200 euro e vai anche molto meglio.