1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    i grilletti sono molto simili a quelli xbox.... sono belli concavi e comodi!L'impugnatura è più ergonomica ma non è ai livelli di quello per xbox one, anche se è migliorato tantissimo! gli stick sono belli duretti, ma sono comodi..... il pad è promosso, anche perchè a dirla tutta già quello per ps3 mi risultava comodo :D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
  3. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Dopo un paio di ore passate a spippolare dico la mia:
    La console è molto bella, compatta e silenziosissima. Reattiva e minimale la dash, senza tanti orpelli inutili. Sono rimasto molto colpito dalla velocità con sui gestisce l'installazione dei giochi: tempo 1 minuto scarso e già Killzone partiva, mentre finiva l'installazione e scaricava l'update in background, insomma un altro pianeta rispetto a PS3. Proprio il titolo Guerrilla, unico che ho preso al momento, mi ha rincuorato rispetto a quanto visto a Lucca: la grafica c'è tutta e si nota soprattutto quando ci si ferma ad ammirare i paesaggi e la profondità di campo, impensabile sulla vecchia console. Ho giocato una mezzoretta, quindi non mi posso esprimere sul gioco, ma la sostanza (per gli occhi) pare esserci. Resogun è una bella sorpresa che, se avete amato Super Stardust HD, difficilmente disinstallerete: miliardi di colori, effetti particellari ed una giocabilità ottima. Ovvio, è un arcade, ma è una figata e questo mi basta.
    Il pad, da amante del DS3 (lo so, sono quasi una mosca bianca), l'ho trovato assai comodo ad eccezione dei tasti Share ed Options che sono messi davvero a cazzo... -_-
    L'altoparlante integrato è carino (è usato sia in KZ che Resogun), ma niente che non si sia già sentito con la Wii. Macchinosa la gestione dei dati salvati tramite la funzione di condivisione, mentre devo ancora testare il remote play con Vita e lo streaming video. Ho provato al volo i comandi vocali (con la camera) e, al momento, li ho trovati reattivi.
    Soddisfatto? Per ora sì via... :)
    A Sid, Stepet82, Tinosognatore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Io posso solo dire di aver provato Flower su VITA visto che è stato sbloccato. Una bomba..;D
  5. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    La sto provando ora: bella in tutto, ma..... lentissima in alcune operazioni, non ho ancora giochi, ho provato un film blu ray, ed a parte il rumore da caccia f16 del lettore, crasha in continuazione.... speriamo aggiornino per il lettore blu ray.
    Il gioco mi arriverà lunedì, ho preso kilzone.
    Lo store è veloce, ed ho fatto l'accesso con il mio vecchio account PS3, ma ho dovuto aggiornare la password. (non mi faceva entrare).
    Provata la modalità standby per la ricarica del dualshock 4, molto bene.
    Per ora è tutto.
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ragà ma allora ste PS4 so made in china o japan?

l'ho provato 5 minuti ieri ma non sono riuscito a giocarci per via dei comandi scomodissimi (su PS3 riuscivo a giocarci alla perfezione) tu come ti trovi? che impostazioni usi?
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la console a me personalmente piace molto, è silenziosa e sobria la striscia luminosa sembrava una tamarrata ma è molto carina invece, risponde sempre velocemente e con precisione, il pad è veramente bello, i grilletti dietro sono uno spettacolo e anche gli analogici si usano molto meglio...il menù di navigazione mi piace molto in quanto mantiene la semplicità di quello della ps3 pur essendo notevolmente arricchito di contenuti, anche il sistema di visualizzazione amici è migliorato e molto arricchito, la visualizzazione trofei è più dettagliata a parer mio...
    l'auricolare pur funzionando senza problemi e avendo una buona qualità audio la prima impressione che dà è quella di rompersi nel caso ti dovessi impigliare in qualcosa, è abbastanza misero...XD

è una console che mi sento di consigliare....se avessi novità vi dirò :)
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La console e' molto piccola, carina. E' un bel po' rumorosa, ma era preventivabile vista la dimensione.

Il pad e' brutto come la morte, ma e' migliorato molto. Hanno finalmente messo dei dorsali inferiori (R2,L2) decenti, ma sono ancora un po' scomodi e distanti i superiori (R1,L1). Molto migliorati gli stick analogici. Preciso anche il touch. E' indietro, invece, la vibrazione, che sul pad Xbox One e' molto piu' immersiva.

Il menu' appare scarno, ma non mi sono soffermato molto nel testare ogni caratteristica (come la condivisione). Lo Share comunque sembra immediato (almeno accedere al menu' tramite pad durante sessione di gioco).

Ho provato Killzone Shadow Fall. Graficamente e' molto superiore alla Ps3, ma soffre di un fastidioso effetto Aliasing che, credo, ci si dovra' fare l'abitudine per questa gen. La grafica ricorda Crysis 2 su PC, a meno delle seghettature. Il gioco, pero', non ti fa capire una mazza di niente su cosa devi fare e come devi farlo. Mi sono sentito spesso spaesato (per evitare che smadonniate come me, ricordate che per lanciare il robottino dovete premere L2 rapidamente una o due volte).

In generale la console, considerati tutti i limiti che mi aspettavo, e' soddisfacente.
  9. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ritirata anche io,che dire?
    Preso bundle con killzone... Made in china...
    Dual shock 4 molto solido e ottimo grip con i grilletti.
    Console bella,bel design,silenziosa,fà la sua porca figura in salotto
    Ho preso anche assassins creed,ma soprattutto la base per ricaricare i 2 dualshock 4
    Per ora soddisfattissimo
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Presa con 1 anno gratis di plus (mediaworld) sto installando il firm 1.51
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ancora 3 ore aaaaaaaaah
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  13. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Presa! Made in China...
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me non logga sul psn -_-
  15. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Perché stai cercando di loggarti con le credenziali del live
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma non credo proprio
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io ero sparito perché in game lol, tutto bene, made in China pure la mia, ho giocato da 10cm e giocando a Killzone si sente, ma è cmq più silenziosa dalla PS3 prima Slim che ho. KZ fa paura, l'aliasing che lamenta faxi io non l'ho visto, anzi mi sono sorpreso per la pulizia che è proprio tanta roba. Purtroppo adesso devo studiare :(
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Boh a me continua a dare errore comunicazione col server...
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    prinz mi raccomando impressioni sulla console come risponde e b4 con 64 giocatori com'è, grafica compresa ovviamente.
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io ho loggato subito, nessun problema, velocità assurda. Cmq comandi vocali ok, ma sono 3 in tutto :asd:
    Provato il Remote Play (subito) funziona bene, si vede tutto anche sulla TV, qualità ottima, però a volte scatta un filo, forse può essere perché ero distante dal router. Prpvata anche la PS App, al momento è inutile, comodo poterla usare come tastiera.