1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ovvio che no ma, cosa centra con il discorso? Io parlavo di features (in generale) sempre inerenti al gamin è ovvio che ad un gamer non interessa vedere registrare ascoltare boiate :asd: lo stesso il social di ps4 ad esempio...per i miei gusti è anche troppo integrato però, essendo legato perfettamente al gaming è anche un piacere ;-)
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a prescindere da l'app,il giocatore vecchio stile fotte sega di qualsiasi cosa oltre il GIOCO
    i tempi sono cambiati,anche gli stessi giocatori di vecchio stampo si sono adeguati alla nuova generazione,è cosi. :asd:
    e sony/microsoft lo sanno bene....
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    C è chi non si é adeguato invece lol Sony e MS devono vendere il prodotto è fin troppo scontato che loro "inseguano" ciò che tira, cioè è praticamente ovvio. Sarebbero già fuori dal mercato se non fosse così :asd:
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono rimasto piacevolmente stupito da assassin's creed black flag. Graficamente non è il massimo, ma il gameplay, soprattutto sulle navi, è fantastico. Ci sto passando ore e ore. Inoltre, se vi piace fare esplorazione, il gioco ha una mappa enorme.
  5. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Grazie sei stato chiarissimo.
    Da quanto ho capito per i giochi che ci sono in giro in questo momento, le mie prime due scelte saranno FIFA14 e Killzone, aspettando di fare sul serio verso marzo..
    Un gradino sotto Battlefield 4, CoD Ghosts e Assassin's Creed 4. Poi il resto tutto di livello più basso giusto?
    O sto dimenticando qualche gioco da non perdere assolutamente?
  6. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Sta PS4 non vuole arrivare >.<
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

I video di 15 minuti che precarica quando premo Share me li cancella automaticamente quando esco dal gioco o restano in memoria? Stasera ho provato a fare un video e mi ha fatto due file da 800 mega l'uno. Se li accumula tutti a certo punto (molto vicino) l'hd sarà pieno.
  8. Ale_Sic

Ale_Sic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Ordinata il 31 agosto seconda ondata oggi me l'hanno consegnata.. Visto i tempi che si prospettavano (sotto natale) stavolta sono stati più che bravi (solo 3-4 giorni dopo il day one)..
  9. Ale_Sic

Ale_Sic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    FIFA 14 ragazzi è una cosa assurda quello su ps3 sembra indietro anni luce !!!! Questo sta avanti mamma mia !!!
  10. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi.
    Ieri mi è arrivata dal mediaworld. Accesa, ho iniziato a scaricare dallo store battlefield e ghosts (quelli da 9,99€) quindi ho potuto provare solo il single player del primo, visto che doveva scaricare una tonnellata di roba...
    Ho allora lasciato la ps4 in stand by (led arancione) in modo da far scaricare tutto durante la notte. Ebbene, stamattina l'ho trovata con il led arancione lampeggiante (ed era arancione, non rosso). Ho provato ad accenderla, ma non è proprio partita. Per cui ho staccato la spina e riaccesa, tutto ok. Anzi, ho trovato la notifica che ghosts era stato scaricato ed installato. Non ho provato a farlo partire, visto che dovevo andare al lavoro...
    Sapete cosa significa il led arancione lampeggiante?

Comunque, ieri ho provato il single player di battlefield ed è una cosa... Orgasmica!!!
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    prova il multi oggi e vedrai che è ancora più orgasmico del single, non oso immaginare conquista con 64 cristi che ci giocano. facci sapere com'è. invidia invidia invidia la mia.
  12. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    provato ...eravamo 29 contro 30 o giù di lì...solo alcuni piccoli rallentamenti, ma erano microlag non era un calo di framerate...pazzesco :D
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Ordinata martedì 26, ritirata venerdì 29 :asd:
  14. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    bella kennuz, addami al psn Blueguardian8895
    mi dici come cazz si fa a registrare? premo il pulsante share, inizia a registrare ma poi per arrestare la registrazione quando voglio io come faccio? so che max sono 20 minuti.
    A kennuz piace questo elemento.
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    io ordinata giorno 15 novembre e l'ho avuta il 29 mattina ahahahah
    com'è possibile?
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    me lo chiedo anch'io che l'ho prenotata i primi di ottobre e mi fanno girare chi l'ha prenotata da poco e già la possiede. comunque dovrebbero chiamarmi questa settimana il gs ma ancora nulla.
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    boh dipende da dove ha prenotato... ad esempio da expert (bicocca) c'erano ancora i bundle disponibili con killzone una settimana prima dell'uscita della play! ad aver avuto i soldi.... dovrò aspettare l'anno prossimo sigh...
    cmq credo che il ragazzo che ancora non l'ha ricevuta l'abbia ordinata su amazon italia che dava spedizione il 29 con arrivo la settimana dopo... o almeno avevo letto così!
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    figurati auguro a tutti di averla il prima possibile, comunque io parlavo del mio gs di marghera dove se avrò delle certezze che gente la possiede già avendola prenotata dopo di me butto per aria il negozio e conosco amici che l'hanno ordinata dopo di me e sono sempre in contatto, attendo solo che mi avvisino che la vadano a prendere e ci vado pure io la.
  19. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    il led arancione dovrebbe indicare che la play è in stand by, visto anche che quando l'hai accesa hai trovato ghost scaricato lo avrà scaricato mentre l'hai lasciata in stand by :)
    se hai voglia di fare qualche partita a bf4 aggiungimi tra gli amici :)
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora io ho cambiato le impostazioni share dal menù, comunque se premo una volta il tasto mi fa lo screenshot, se tengo premuto mi esce il menù carica video o istantanea dalla schermata, vado su carica video e mi da tutto il tempo che ps4 registra, lo modifico perchè magari mi ha registrato anche mezza partita di prima e poi lo carico su FB, dopo averlo caricato su fb lo scarico con un programmino (estensione di google chrome che si chiama PVD video downloader) e lo metto su youtube, purtroppo la condivisione sul tubo ancora non c'è direttamente da ps4, perciò risulta un po macchinosa l'operazione di caricamento...una volta che è su FB il video, lo apri (mettilo in HD) e lo scarichi con il programma (scarica la versione più grande perchè altrimenti è ancora peggio di qualità) lo carichi sul tubo ed il gioco è fatto :D
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2013
    A blueguardian e Uruz-7 piace questo messaggio.